A proposito del premium....

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ho letto in giro che c'erano dei problemi nel pagare il premium con postepay o paypal. Sono stati risolti o persistono?

Altra cosa: la fattura arriva direttamente a casa?
 

DeletedUser3316

Guest
a babbo morto :)

scherzo questo non lo so segnalo la richiesta ad un Moderatore del Gioco che ti risponderà quanto prima.
 

DeletedUser

Guest
con la classica poste pay la fattura la vedi dal sito delle poste, o meglio, vedi gli estremi del pagamento..
mai ricevuto fatture cartacee con poste pay..
 

DeletedUser

Guest
Funziona tutto alla perfezione :)

Insomma...io e mio fratello stiamo entrando nel sesto giorno di attesa...soldi spariti ma niente pepite...finalmente stamattina siamo stati contattati tramite ticket (inviato già da 3 giorni)...ho risposto io per entrambi,ma a quanto pare i ticket vengono letti una volta al giorno...sesto giorno di solo sonno per il mio pg e anche per lo staff a quanto pare...sono davvero deluso :(
 

DeletedUser

Guest
Allora

CHIUNQUE giochi sà che io e Leg rispondiamo entro max 1 ora dall'invio ticket

PUO' succedere che siam a mangiare o altrove NOI non passiamo la vita al pc

Per il Premium ribadiamo è di ESCLUSIVA competenza di Stefano

Io accetto qualsiasi critica ma NON che non siamo rapidi nello rispondere

hai aspettato una vita x far il Premium un altro giorno non uccide nessuno


Ma vedi te se è possibile ogni volta legger ste cose


Non ti cambia la vita un giorno o un ora


Indi a MONITO X TUTTI


Abbiate pazienza per i Premium....
 

DeletedUser3316

Guest
quindi visto che Stefano in persona si occupa della questione, attendete risposte via ticket

Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima