duellare con le quest

DeletedUser

Guest
si diceva da un pò di tempo qua in forum che quando si duella con le quest questo non cambia mai le posizioni in cui mira be devo dire che vi sbagliate perchè ho appurato sulla mia pelle che cambiano le posizioni in cui mira (il vecchio jacob-montagne nere)...
 

DeletedUser

Guest
infatti quello è l'unico col quale ho avuto molti problemi nel batterlo
 

DeletedUser

Guest
io l'ho battuto subito alla prima

Colpo a vuoto Colpo a segno: Spalla destra
- 24 PV
Colpo a vuoto Colpo a segno: Braccio destro
- 20 PV
Colpo a vuoto Colpo a segno: Testa
- 32 PV
Colpo a vuoto Colpo a vuoto
Colpo a vuoto Colpo a segno: Spalla destra
- 22 PV
Colpo a vuoto Colpo a segno: Braccio destro
- 18 PV
Colpo a segno: Braccio destro
- 82 PV Colpo a segno: Testa
- 38 PV
Colpo a vuoto Colpo a segno: Spalla destra
- 25 PV
Punti a segno in totale
- 82 PV Punti a segno in totale
- 179 PV

ince il duello. Jacob purtroppo non aveva soldi con sé, quindi on riceve nulla.

lui mi ha colpito solo una volta al braccio destro
 

DeletedUser

Guest
evidentemente avevi le skills duello già alte....x chi è avventuriero e ha seguito passo passo le missioni, quando è arrivato da jacob ha trovato molte difficoltà nel batterlo.
E poi chi ci dice che il duello che tu hai scritto sia stato il primo che hai fatto contro di lui?
 

DeletedUser

Guest
evidentemente avevi le skills duello già alte....x chi è avventuriero e ha seguito passo passo le missioni, quando è arrivato da jacob ha trovato molte difficoltà nel batterlo.
E poi chi ci dice che il duello che tu hai scritto sia stato il primo che hai fatto contro di lui?

Scusa perchè dici così, per quale motivo dovrei mentire? :eek:
lo dico io e se a te non sta bene è un problema tuo, arangiati :mad:
 

DeletedUser

Guest
Scusa perchè dici così, per quale motivo dovrei mentire? :eek:
lo dico io e se a te non sta bene è un problema tuo, arangiati :mad:
bene se tu lo hai battuto al primo colpo meglio x te, ma non dare false illusioni a chi lo deve ancora affrontare, perchè la prima volta che lo ho affrontato ho perso tutti i soldi che avevo ( dato che non facevo parte di nessuna città ) e mi ha fatto svenire, quindi cerca di andare coi piedi di piombo quando dai certe risposte, perchè magari qualcuno crede che sia facile e alla fine perde tutto.
Per tua norma io non mi devo arrangiare perchè ormai sono passate diverse settimane da quando ho finito la missione delle Montagne Nere.
 

DeletedUser1110

Guest
si diceva da un pò di tempo qua in forum che quando si duella con le quest questo non cambia mai le posizioni in cui mira be devo dire che vi sbagliate perchè ho appurato sulla mia pelle che cambiano le posizioni in cui mira (il vecchio jacob-montagne nere)...

non è che forse tu hai le skill duello così basse che anche se schivi dalla parte giusta ti colpisce ugualmente?
 

DeletedUser

Guest
se prima mi colpisce a destra e dopo a sinistra non c'entra nulla la skill duello anche se ho la schivata bassa dovrebbe colpire sempre da quella parte...
 

DeletedUser

Guest
Comunque io per poterlo battere ho dovuto aumentare di un bel po' la mira e la schivata...se non ricordo male le avevo sui 35 tutte e 2, compresi i bonus dati dagli oggetti indossati
 
In cima