Nome nuovo mondo di gioco

Quale nome per il nuovo mondo di gioco?


  • Votanti totali
    112
  • Sondaggio chiuso .

Billy-AR

Cowboy
Il nuovo mondo di gioco avrà un nome che inizierà per "F", ecco le possibili alternative che abbiamo scelto:

Fayette (La Contea di Fayette (in inglese Fayette County) è una contea dello Stato USA del Texas. Il nome le è stato dato in onore al marchese de La Fayette, che aiutò il generale George Washington nella guerra di indipendenza americana.)
Filadelfia (Contea e nota città della Pennsylvania, fondata nel 1682 dal quacchero William Penn, Filadelfia è una delle più antiche città degli Stati Uniti d'America, Vi furono redatte la dichiarazione di Indipendenza (1776) e la costituzione statunitense.)
Florida (Stato americano del sud, fu teatro di guerre contro gli indiani Seminole, e della segregazione razziale dopo la guerra civile.)
Franklin (E' una contea dello Stato del Texas, il nome le è stato dato in onore a Benjamin Franklin)
Fort Apache (Noto a seguito del film "Il massacro di Fort Apache" del 1948 diretto da John Ford. La pellicola è la prima della trilogia sulla Cavalleria Usa girata dal regista)
Fort Knox (Fort Knox è una riserva militare nello Stato del Kentucky, vi si trovano i depositi delle riserve monetarie e delle Riserve Auree degli Stati Uniti d'America.)


Il sondaggio resterà aperto per 4 giorni, buona votazione :P
 
Ultima modifica:

Captain York

Cittadino
credo che tutti sappiano chi era il vero Capitano York se non il vice comandante del famoso forte che fu oggetto del Film " Il massacro di forte apache"

e se ho preso quel nick non posso che desiderare che il nuovo mondo si chiami proprio Fort Apache (votato)
 

DeletedUser

Guest
ora che il nome è stato deciso quando pensate verrà aperto?
 
In cima