Nuovo mondo di gioco

Billy-AR

Cowboy
Siamo lieti di annunciarvi che, a distanza di quasi 1 anno e mezzo, The West aprirà un nuovo mondo di gioco!

Le caratteristiche del nuovo mondo saranno le medesime di El Dorado con l'importante novità che questo mondo avrà fin dalla sua nascita tutti gli aggiornamenti rilasciati negli scorsi mesi e, in particolare, le avventure.
In più, siccome l'evento di Natale si è appena concluso, durante i primi mesi di questo nuovo mondo NON saranno presenti i set finora inseriti nel gioco con gli eventi ma solo quelli "classici". Questo sarà anche il primo mondo nel quale le revisioni del sistema duelli vedranno la luce fin dalle sue prime settimane (non dall'apertura probabilmente ma dopo poco tempo).

La data di apertura sarà comunicata in questo annuncio nei prossimi giorni, intanto abbiamo deciso di rinnovare l'iniziativa che permette a voi giocatori di scegliere tramite sondaggio il nome del nuovo mondo di gioco!

Per coloro che avessero intenzione di portare nuovi amici in The West ricordiamo loro di sfruttare fin da subito il sistema amici e quindi di diffondere il proprio ref link attraverso le varie possibilità offerte (email, link diretto, banner, social network, eccetera).

Non appena sarà scelto il nome del nuovo mondo, apriremo le relative sezioni nel nostro forum così da fornire a tutti voi uno spazio dove organizzarsi per alleanze, città, eccetera.

Vi auguriamo buon divertimento in questo nuovo mondo di gioco che riserverà nuovi spunti e nuove avventure per tutti i nostri Cowboy di The West!


Link al sondaggio per scegliere il nome del nuovo mondo: http://forum.the-west.it/showthread.php?t=25713
Link al nuovo contest su facebook: http://forum.the-west.it/showthread.php?goto=newpost&t=25714
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Il nuovo mondo Fort Apache è appena stato aperto!

Buon divertimento e tanti auguri da tutto lo Staff!!!
 
In cima