I 5 anni di The West in Italia: saluti, dediche, ringraziamenti, ...

Billy-AR

Cowboy
Tanti auguri The West! Questo thread per tutti coloro che desiderano esprimere il proprio ringraziamento, saluto, dedica, ... in occasione dei 5 anni dall'apertura di The West in Italia!!!
 

DeletedUser13458

Guest
Auguro a tutti buon gioco e tanto divertimento a venire :)

che buon pro ci faccia ^^
 

Blackhawk

Cowboy
Vorrei salutare e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo gioco, sia lato innogames, staff italiano e soprattutto giocatori. Tutte quelle persone che hanno dato una mano e si sono dedicati al gioco ed aiutare gli altri a crescere e capirne di più, sia quelli ancora presenti nel gioco che quelli che hanno lasciato. Ovviamente al di là delle alleanze ed amicizie/inimicizie.
 

DeletedUser

Guest
la locanda di Maria secondo Laccabue

Edit by Staff! Puro flame verso il gioco e i membri dello Staff.
Presi provvedimenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11005

Guest
mi sembra un bel pò esagerata la tua considerazione xxx , a volte ci sono scelte che neanche io non condivido della inno , ma credo sia normale , non si puo tenere contenti tutti . che poi sia indirizzato verso i pepitari , anche quello e normale , qualcuno dovrà pur pagare gli enormi costi di gestione di un enorme piattaforma come questa . e grazie a loro se tanta gente puo giocare gratuitamente . buon compleanno the west .
 

DeletedUser

Guest
Auguri :)

Grazie a tutti i mod che per 5 anni ci hanno su(0)pportato :)
 

piedone

Sindaco
mai avrei pensato che amicizie virtuali potessero avere il potere di farmi continuare a giocare per tutti questi anni .
GRAZIE A TUTTI. mod,alleati.avversari,vecchi ,nuovi a tutti senza dimenticarne uno :OK:
 

DeletedUser9189

Guest
purtroppo sono solo 4 anni che gioco... il primo me lo sono perso tutto :P
BUON COMPLEANNO TW ITA :OK:
 

DeletedUser1624

Guest
Quasi me lo perdevo, arrivo anche io eheh

Auguri The West! Non saranno 5 ma 4 tutti temo (e spero che siano gli ultimi, non ne posso più, lasciatemi andare :D).
 

lilien

Membro del "Giornalino"
che dire dopo tutti questi anni alla staff e agli amici e alla innogames che ci hanno coinvolti in questo gioco una sola parola
5944142kry.gif


Felice anniversario the west ita
 

DeletedUser

Guest
Io gioco da un anno ma me sembrano 10 :|

Tanti Auguri a tutti e complimenti per il gioco alla Inno.

Buon Game ;)
 
In cima