Regalare denaro

DeletedUser13921

Guest
Ciao, parto già con il dire che mi sono appena letto l'intera paginata delle regole di the west, ma a quanto pare non sono ancora riuscito a rispondermi da solo alla mia domanda, e quindi per evitare di ricevere un ban sul mio pg in cui ho speso un sacco ma un sacco di soldi preferisco essere sicuro su quello che faccio! .. io posso regalare ad un mio amico sul gioco, con cui NON condivido nessuna connessione internet ne nulla del denaro per regalo? alla fine senza un motivo specifico, più che altro perchè io ho tanti soldi e sono livello più alto di lui, e quindi vorrei aiutarlo un pò :D gradirei anche una risposta da un membro dallo staff così da essere veramente in chiaro, grazie :)
 

Billy-AR

Cowboy
Non ci sono limiti a scambi di oggetti e/o denaro (tramite le funzioni apposite) a meno di condivisione di connessione. Le norme sul pushing sono riferite ad altro, ad esempio duelli combinati.
 

DeletedUser13921

Guest
Non ci sono limiti a scambi di oggetti e/o denaro (tramite le funzioni apposite) a meno di condivisione di connessione. Le norme sul pushing sono riferite ad altro, ad esempio duelli combinati.

okkei, allora sto tranquillo, grazie Billy :D :D
 
In cima