[Gioco, Idea] Pozione per resettare la classe

Indio Black

Capo Indiano
Pensavo che non sarebbe male una pozione che permetta di resettare la classe personaggio, portandola a novizio. Così tutte le persone che hanno sbagliato classe possono cambiarla comprando la pozione allo shop. Inoltre i pg che ormai hanno fatto tutto nel gioco, possono fare le missioni delle altre classi. :)
 

DeletedUser13234

Guest
Bella idea :OK: ma difficile da realizzare credo...
andrebbe in estinzione la classe "Lavoratore" :cool:
 

DeletedUser14781

Guest
sarebbe bello poter cambiare classe siccome all'inizio molti non sapevano quali sarebbero stati i vantaggi effettivi in quel mondo di gioco e poi iscriversi in altri mondi solo per poter provare le altre classi non è cosa che possono fare tutti per mancanza di tempo
 

DeletedUser13573

Guest
si..magari che si sblocchi al lvl 120..così da dare ancora un pò di longevità al gioco
 

DeletedUser12561

Guest
Bella idea

Un'idea davvero "pesante", di difficile attuazione. Ma ammetto che sarebbe stupendo poter cambiare classe e poter fare anche missioni di altre classi, mi piacerebbe moltissimo.
 

DeletedUser14781

Guest
dw a sto punto per arrivare al liv 120 meglio che ricominci in un altro mondo xD
secondo me non al livello 120 poiché molti giocatori scontenti si ritroverebbero a deletare poiché ci vorrebbe meno tempo a deletare che arrivare al liv 120 per cambiare classe.
 

DeletedUser

Guest
Mi piacerebbe molto, penso che se mai dovessero implementare una cosa così particolare dovrebbero renderla possibile solo una volta, magari ottenibile con una lunga quest o acquistabile allo shop per 2000 bond / pepite :OK: .
 

Indio Black

Capo Indiano
Mi piacerebbe molto, penso che se mai dovessero implementare una cosa così particolare dovrebbero renderla possibile solo una volta, magari ottenibile con una lunga quest o acquistabile allo shop per 2000 bond / pepite :OK: .

Direi che 1000 bond/pepite sono sufficienti ;)
 

DeletedUser13430

Guest
Pensavo che non sarebbe male una pozione che permetta di resettare la classe personaggio, portandola a novizio. Così tutte le persone che hanno sbagliato classe possono cambiarla comprando la pozione allo shop. Inoltre i pg che ormai hanno fatto tutto nel gioco, possono fare le missioni delle altre classi. :)
piuttosto ke la classe personaggio a me piacerebbe di piu poter cambiare la professione ke sie e scelta, e penso ke sia anke piu semplice da realizzare :)
 

DeletedUser12561

Guest
Proposta

Per ora hanno fatto tutti proposte sommarie, ora provo a fare una proposta "beta", ditemi che ne pensate.

NOME: Pozione reset classe;
COSTO: 1500 bond/pepite;
EFFETTI:
1. reset della classe che torna a novizio, con possibilità di sceglierne un'altra;
2. possibilità di iniziare la missione specifica per la propria classe;
3. impossibilità di vestire le cose della vecchia classe (es. se passo da soldato a duellante non posso più indossare la roba del soldato ma la tengo in inventario);
4. possibilità di usare questa pozione una sola volta ogni 2-3 mesi, per non renderla eccessivamente confusionaria.

Come vi sembra?
 

DeletedUser10592

Guest
Secondo me dovrebbe essere una possibilità valida una ed una volta soltanto.
Chi ha sbagliato a scegliere all'inizio, o dopo anni vorrebbe cambiare lo può fare, ma non deve diventare una cosa da tutti i giorni.
Non so voi, ma io non penso che molta gente spenderebbe 1000, 1500, 2000 o quel che sia pepite/bond per cambiare classe, solo per la missioncina o_O
 

DeletedUser12561

Guest
Beh è una possibilità che si da a tutti, che puoi attuare quando vuoi. Se vuoi spendi, se non vuoi no. Faccio una prova e da soldato divento duellante, magari solo per fare tutti gli obiettivi da duello e per lo sfizio di alcune battaglie ai forti. Mi stufo... fine del gioco? Droppo da avventuriero!! La Inno ha i suoi guadagni, noi abbiamo in sostanza obiettivi e gioco infinito... SE vogliamo. Se no si rimane uguali e amici come prima :OK:
 

DeletedUser10592

Guest
Non era un discorso sul voler spendere o meno.
Ma fino ad ora nel gioco ci sono stati alcuni (pochi) punti fermi: classe, sesso, professione.
Posso capire che a distanza di parecchi anni qualcuno si sia stufato, altri abbiano il desiderio di cambiare perchè sono cambiati i bonus o anche più semplicemente per una scelta errata dettata dalla poca o nulla esperienza nel gioco fatta all'inizio. Per questo dico che secondo me andrebbe permessa una volta sola, o per lo meno una volta ogni n anni. La vedo come una possibilità una tantum, se diventa una cosa da tutti i giorni si va a perdere anche una delle poche cose che negli anni non era cambiata e snaturiamo completamente il gioco.
 

DeletedUser13458

Guest
io ci spendo abbastanza, come potrà controllare lo staff (sempre che possa può) ;

Mi farebbe davvero piacere poter cambiare classe qui e li a seconda di come mi gira :)

fatemi sapere come procede questa proposta perche mi interessa molto ^_^
 
In cima