[Gioco, modifica] barra fortuna

DeletedUser12363

Guest
Proporrei di reintrodurre la barra fortuna... come si fa a capire se ho possibilità o meno di droppare un oggetto adesso?
 

DeletedUser

Guest
Proporrei di reintrodurre la barra fortuna... come si fa a capire se ho possibilità o meno di droppare un oggetto adesso?

catturakw.jpg


;)
 

DeletedUser12363

Guest
Sì, quello è il valore... intendo proprio la barra verde che c'era prima... quella della fortuna per il drop,
 

DeletedUser12363

Guest
Chiamala probabilità di ritrovamento, io la chiamo barra fortuna perchè veniva influenzata anche dai set fortuna o collezione.
Era la barra verde a fianco del range in $
 

DeletedUser

Guest
E' quella che ti ha fatto vedere Skyne :)
A seconda di come ti vesti quei valori monetari si modificano..
Mentre la probabilità di ritrovamento che intendevo io, è scritta nell'altro lato della pagina del lavoro e rappresenta in percentuale la possibilità di droppare un dato prodotto.
 

DeletedUser12363

Guest
Cioè i 2 valori nella pagina a fianco indicano le probabilità di drop prodotto e oggetto?
 

DeletedUser

Guest
Si.. questa è una immagine con un premium però è uguale, non è verde.
Ti indica la percentuale di drop del prodotto con affianco l'immagine del prodotto droppabile.
i1mjad.jpg
 

DeletedUser12363

Guest
Allora era giusto quello che dicevo all'inizio.. manca una barra.
Manca la barra della possibilità di ritrovamento degli oggetti che prima c'era e adesso no ed era a fianco del range.
 

DeletedUser

Guest
Allora era giusto quello che dicevo all'inizio.. manca una barra.
Manca la barra della possibilità di ritrovamento degli oggetti che prima c'era e adesso no ed era a fianco del range.

Me la son già dimenticata mi sa -.-
Comunque la barra della fortuna 119$ - 359$ indica che è possibile droppare oggetti casuali che abbiano quel valore lì.
 

DeletedUser12363

Guest
Sì, certo che lo indica.. ma prima anche solo visivamente si sapeva se era un 20% o un 40... adesso potrebbe essere sempre uguale e non si capisce...
Faccio un esempio: tutti abbiamo droppato ottimi oggetti in precedenza con Saccheggiare Cadaveri... adesso niente, lo si può fare anche 40 volte senza trovare nulla. Questo vuole dire che è stato cambiato oltre al tempo per effettuare il lavoro anche la percentuale in fortuna per ottenere un oggetto.
Mi sono ammazzato per fare il set Collezione per il 50%+ e adesso manco so se funziona...

In finale la mia proposta è quella di ripristinare la barra che già c'era e che era molto utile.
 

DeletedUser

Guest
Oki, ho capito ora cosa intendi.

Oltre al valore dell'oggetto droppabile.. anche una percentuale a sessione di probabilità di droppare quell'oggetto casuale.
 

DeletedUser12363

Guest
Esatto.. come già c'era. Per la carità se si volesse mettere con anche valori numerici meglio....
 

DeletedUser

Guest
Direi che non ho niente in contrario a ciò, almeno forse uno si rende conto perché droppa (o no)! ;)
 

DeletedUser

Guest
infatti... prima ti rendevi conto da subito se un lavoro era piu' o meno adatto ai drop casuali...vedi saccheggiare cadaveri o mercante... cosi' in effetti manca un'informazione che puo' essere utile a chi vive di drop e mercato :OK:
 

DeletedUser

Guest
vero, direi che più che altro è utile ai nuovi player che non conoscono ancora a memoria i lavori fortunati ma direi che male non fa :)
 

DeletedUser12363

Guest
Anche ai vecchi.. avendo cambiato il sistema non ci sono più paragoni con il passato
 

DeletedUser

Guest
fidati che ci son anche certi vecchi come me ai quali è molto utile ;)
 

DeletedUser

Guest
utilissimo ormai ho la memoria a termine e mi dimentico veloce di che lavoro mi d apiù possibilità di drop ^^:OK:
 
In cima