il destino di cunningham

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
io senza pensarci ho accettato la missione e ora devo completare la lista entro 7 giorni (compreso ieri) che succede se non riesco in tempo?
 

DeletedUser12561

Guest
Per essere precisi, devi terminare entro 7 giorni solo la missione che chiede quella massa di roba; infatti una volta finita quella missione, scriverà tra parentesi che c'era quella condizione dei 7 giorni da esaudire :)

Non so che succede se non lo fai, ma 7 giorni per raccimolare quella roba sono abbastanza te lo garantisco
 

DeletedUser

Guest
ma non dice cosa succede, se non riesco in tempo a completare tutti i requisiti!
 

DeletedUser

Guest
Bhè, essendo nuova nessuno sa nulla con sicurezza. Andando a logica, scaduto il tempo la missione accettata diventa grigia e non puoi più completarla (come capita con le altre missioni a tempo) oppure ti dice che devi ricominciare dall'inizio

Io punto più sulla prima ipotesi però

Comunque se hai paura di non farcela in sette giorni basta prima raccogliere tutto il materiale richiesto e poi accettare la missione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Secondo me si può rifare dalla settimana dopo leggendo la quest su Tw-DB, ma è solo un'impressione mia. Direi di continuare di là se lo staff è d'accordo.
 

DeletedUser

Guest
Bhè, essendo nuova nessuno sa nulla con sicurezza. Andando a logica, scaduto il tempo la missione accettata diventa grigia e non puoi più completarla (come capita con le altre missioni a tempo) oppure ti dice che devi ricominciare dall'inizio

Io punto più sulla prima ipotesi però

Comunque se hai paura di non farcela in sette giorni basta prima raccogliere tutto il materiale richiesto e poi accettare la missione

il punto è che sbadatamente l'ho già accettata, ora mi mancano 6 giorni, temo proprio di non farcela!
 

DeletedUser9136

Guest
avevo fatto la stessa cosa,ho chiesto tramite ticket in game e billy mi ha confermato che si può annullare la missione e riaccettarla,il tempo viene resettato per fortuna :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima