[Approvato] GUIDA PER GUADAGNARE

DeletedUser9464

Guest
GUIDA PER GUADAGNARE DOLLARI VELOCEMENTE

Questa guida è per tutti coloro che vogliono avere un punto di riferimento per uno schillaggio che serve a guadagnare $$$$.
Esistono vari strade per avere un bel gruzzoletto in banca:


*METODI CLASSICI*
I metodi classici sono quelli più antichi, quando il west non aveva il mercato e lo sceriffo, e sono basati sul sistemare le skill per fare lavori ad alto salario (meglio ancora se abbinati a premium salario)

[Qui trovate una breve guida sulle skill GUIDA]

-DESTREZZA E SPARARE- [Shooter]
È uno schillaggio semplice…. Bisogna mettere tutti gli attributi in destrezza e le abilità su sparare…. (alcuni preferiscono smistare una 40ina di attributi in carisma). È uno schillaggio mirato a sbloccare lavori molto salariati , come ‘’lavorare come maresciallo’’,’’ lavorare come mercenario’’ e simili. Lo skill garantisce un buon guadagno e dei buoni ritrovamenti. Chi punta in uno schillaggio simile non va male nemmeno nei duelli perché, a causa del molto sparare e della mira ottenuta mettendo l’attributo in destrezza, può mettere in difficoltà gli incassatori più esperti. Si consiglia di possedere il set da gentiluomo, da ciarlatano, e i migliori oggetti con bonus sparare.
una grande variazione di questo skill è mettere l'attributo in carisma invece di destrezza, ma non si notato grandi vantaggi dal punto di vista del salario.


-AGILITA’ E NASCOSTO-[Hider]
Altro schillaggio ottimo per guadagnare e fare quest, ma poco utile nei duelli, compensa nelle difese al forte! Questo skillaggio sblocca lavori ricchi di drop e i migliori lavori per guadagnare. Alcuni di essi sono ‘’rapinare una banda’’ o ‘’sgominare una gang’’. Alcuni, una volta raggiunti sufficienti punti lavoro nei lavori più difficili, passano a carisma e negoziazione per cercare di sbloccare altri lavoretti utili. Come già detto questo schillaggio è discreto nella difesa ai forti ma nei duelli è molto scarso. Si consiglia di avere il set indiano completo e i migliori abiti in nascosto riflessi e cavalcata e il gentiluomo.




-NEGOZIAZIONE E CARISMA- [Trader]

Schillaggio più usato per guadagnare mediante lavori, tale skill permette anche di sbloccare i migliori lavori per droppare. Si punta a mettere le abilità tutte su negoziazione senza alcuna variante per raggiungere i massimi PL in ‘’lavorare come mercante ambulante’’ ‘’cercare petrolio’’ e ‘’miniera d’argento’’. Questo skill inoltre permette di ottenere facilmente la 3° chiave e se abbinato a premium di fare interessantissimi ritrovamenti. Quindi è doppiamente utile perché fa fare montagne di $ e gli oggetti trovati si possono vendere soprattutto quelli rari. Al set va abbinato il set ciarlatano, il set gentiluomo e i migliori abiti negoziazione-aspetto. Il PG è totalmente inutile nei duelli e scarso ai forti.


-FORZA E COSTRUZIONE- [Costruttore]
Lo schillaggio sarebbe quello di un costruttore. È utile per guadagnare perché sblocca ‘’cercare petrolio’’ ‘’costruire una missione’’ e ‘’costruire un casinò’’. Lo skill inoltre permette di ampliare facilmente grazie ai tanti punti in costruzione e quindi ci si può ‘’vendere’’ come costruttori a pagamento. È consigliato distribuire abilità su comando dopo aver raggiunto alti PL nei lavori sopra citati. I PL aumenteranno comunque, ma otterrete nuovi lavori e un discreto livello di comando utile al forte. Si consiglia scegliere una classe lavoratore, o al limite soldato, per tale skill e di possedere set gentiluomo, pellegrino, e i migliori abiti in comando e costruzione.

-VIGORE E FORZA- [Stronger]
Altro ottimo skill per guadagnare, con una variante utile nei duelli. Se si carica vigore e forza si bloccano i lavori ‘’setacciare rare pietre preziose’’ e ‘’estrarre zolfo’’. Una volta arrivati a 400 in vigore con bonus alcuni decidono di mettere abilità in robustezza per sbloccare nuovi lavori e per puntare a incassare i vigoristi, altri invece puntano in energia per attaccare i forti e sbloccare alcuni lavori. Questo skill va accompagnato con il gentiluomo e con gli abiti con bonus vigore… nelle varianti servono gli abiti per i duelli (soprattutto bonus mira) e quelli da forte.

-CARISMA E ASPETTO- [Aspettoso]
Anche questo skill è buono per guadagnare, in quanto a lungo sblocca lavori interessanti come ‘’liberare schiavi’’ e ‘’esibirsi al buffalo bill’’. Si guadagna facilmente e si fatto anche discreti ritrovamenti. È consigliato distribuire tutto su aspetto per raggiungere molti PL nei due lavori citati. Per tale schillaggio sono necessari il set gentiluomo e il set ciarlatano e i migliori abiti aspetto e anche quelli negoziazione possono essere utili.

§QUESTI SKILL OLTRE CHE SBLOCCARE LAVORI CHE DANNO MOLTI $$$ SBLOCCANO ANCHE I LAVORI CHE DANNO EXP§
(se avete un PG femminile gentiluomo = set ballerina ; pellegrino = pellegrina)

*BOUNTY HUNTER*

[Tutte le basi del duello: GUIDA]

Il cacciatore di taglie (Bounty hunter) era il lavoro più diffuso nel west per fare $$. Il bounty hunter punto a skillare da duello e a prendere le taglie presenti nello sceriffo. A volte prendere le taglie risulta difficile, e i Bounty hunter preferiscono prendere accordi privatamente e ricevere un compenso, un po’ come mercenari del duello. Ma bisogna stare attenti alle truffe. I bounty hunter poveri sono molto noti. Questa tattica è consigliato soprattutto a chi vuole duellare.

*MERCENARIO*
Oltre al costruttore mercenario, si possono creare PG da forte mercenari.
Sia il PG da forte mercenario sia il costruttore a pagamento prendono accordi privati con i sindaci di una città e si fanno pagare per l’operato.


- Lo schillaggio per il costruttore lo trovare sopra ed è quello forza e costruzione
- Il mercenario da forte può schillarsi in vario modo:
° Soldato full PV: è diventato un classico ed è il PG da forte più richiesto.
°Avventuriero imprendibile: è un avventuriero (meglio premium) che punto a schivare molti colpi grazie al bonus classe.
°Lavoratore Indistruttibile: è un lavoratore che mette le sue abilità in quelle utili per i forti e che su torri e mura è quasi imbattibilel
°Duellante col mortaio: è un PG che punta a livelli di comando altini e mette le altre abilità in quelle richieste ai forti, tale PG soprattutto se premium, lancia anche fucilate da oltre 1000 PV.

Anche i mercenari possono essere soggetti a truffe.



*RIVENDITORE*
grazie all'inserimento del mercato in game è possibile vendere i prodotti e gli oggetti. Un modo semplice per guadagnare è rivendere i prodotti trovati nei lavori, soprattutto quelli utili per le daily quest e per l'artigianato. Si possono schillare i PG in vario modo, e si deve puntare a fare i lavori più utili e a farne i più possibili, dunque non interessano i PL. Esistono alcuni skill che a livello alto e con tutti gli abiti necessari permettono di fare tutti o quasi i lavori del west ecco un esempio:
(Servono almeno i pantaloni di sacajwea, lo scialle di maria e poi è meglio se disponete di al swearegen e cammello ;))
ESEMPIO 1 (I seguenti skill sono presi da forum del beta)
ESEMPIO 2
ESEMPIO 3=
skills:

00 038 002 000 062 000
16 000 000 000 088 000
63 000 111 000 006 027
71 030 000 000 000 037

 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9464

Guest
SOTTOGUIDA
Guadagnare all'inizio dell'avventura con un PG di liv basso.

Gli schillaggi sopra proposti sono utili quando si sbloccano i lavori più complessi, cioè a livello alto. Alcuni tuttavia servono anche a liv basso (''forza-costruzione'' ''nascosto-agilità'' ''vigore-forza''''negoziazione-carisma'')... a liv bassi però c'è anche la variante di un full trappole fino al liv 50 che dopo reskillerà in sparare-destrezza. Per chi volesse schillare da aspetto gli conviene iniziare su negoziazione e poi passare su aspetto mantenendo l'attributo su carisma.
Un altro ottimo schillaggio per liv bassi (< 50) è il commander, ovvero un PG basato su carisma e comando. sblocca ottimi lavori e trova prodotti molto utili e vendibili a buon prezzo, ed è un'ottimo punto di partenza per passare a liv alto ad un PG negoziazione o aspetto!!

gli altri suggerimenti invece, cioè il bounty hunter il mercenario e il rivenditore sono utili anche a livelli bassi.


I PG più esperti e presenti che si intendono di mercato fanno anche grande fortuna tenendo d'occhio le aste vantaggiose e basando i loro guadagni sulle rivendite sempre al mercato soprattutto di oggetti rari e prodotti.

UN altro modo per guadagnare soprattutto a inizio w è duellare le persone che hanno un tipo di skill come quello sopra proposto
;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima