Il Vostro Staff!

Billy-AR

Cowboy
BlackHawk: Ciao a tutti sono in questo fantastico gioco da pochi mesi dopo la sua apertura. E' da sempre un gioco che mi appassiona un po' in tutte le sue sfumature. Quando nel novembre del 2013 mi è stato proposto di fare parte dello staff a ho accettato volentieri, inizialmente come moderatore e poi come GO. Quest'ultimo è un ruolo che permette di aiutare gli altri giocatori, sia nelle difficoltà che per consigli. La mia speranza è quella di essere sempre utile e di contribuire a portare avanti il gioco, insieme ai miei colleghi. Ho trovato uno staff molto unito e persone con i quali è piacevole lavorare, questo trovo che sia importante per fare bene il lavoro ed aiuta a collaborare meglio.
Saluto tutti coloro che sono ancora con noi in questa avventura e un affettuoso abbraccio virtuale a coloro che invece hanno lasciato ma con i quali è stato un piacere giocare.
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Suntar: giocatore di game online da molto tempo, in diversi giochi e tipologie. Approdato a The West dal lontano agosto 2009, quindi mi potrei definire un veterano, lo conferma la mia barba con qualche pelo bianco!! ^_^
Mi sono allontanato da The West per un periodo che definirei di confronto con altri game, ma la nostalgia alla fine mi ha riportato qua in mezzo a tutti voi.
Ultimo arrivato nello staff, facente parte da aprile 2016, ma se mi chiamano "il piccolo" li guardo tutti male dal mio 1,90 ^_^, è la mia prima esperienza del genere, e sono lieto e contento di dare il supporto e l'aiuto a tutta questa grande famiglia virtuale.
la mia disponibilità nell'aiutare a chiarire ogni quesito è a 360°, ma nello stesso tempo, come ovvio che sia, do la mia totale serietà e imparzialità nel far rispettare le regole di gioco e di netiquette.




Con l'augurio di esser sempre all'altezza dei nostri ruoli ma con la promessa di fare del nostro meglio, auguriamo a tutti voi una felice permanenza nella nosta community un buon gioco! : )
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
devo dire che avendo avuto a che fare con lo staff per varie vicende più o meno simpatiche posso dire che difficilmente si trovano persone cosi disponibili, più volte quando ho inviato i ticket mi sono stati tenuti aperti per darmi la possibilità di continuare l'argomento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8705

Guest
Ciao Billy, ciao a tutti, sono passata dopo tanto tempo (mi ero persino dimenticata la password per il forum :D) per farvi un saluto. Vedo con piacere che ci sono state tante novità... per sperimentare meglio mi sono anche segnata su Dakota, ma con un altro nome così non mi venite subito tutti a duellare :P

In bocca al lupo a tutto lo staff, a quanto pare state facendo un ottimo lavoro!

Sarah / Ariel
 

Billy-AR

Cowboy
Ehi ciao! Ben tornata e grazie per i complimenti :) Ora ti cerco e ti vengo a duellare subito va! :prrr: Spero di rivederti qui nel forum di tanto in tanto ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Approfitto di questa discussione per ringraziare pubblicamente Valo000 per tutti questi anni da moderatore del forum. Da pochi giorni non fa più parte dello Staff per motivi di real. Grazie per tutto il lavoro svolto! Ci vediamo in game!
 
In cima