[gioco,idea]pascoli e villaggi indiani

DeletedUser

Guest
posto qui due idee che mi sono venute in mente prima:

-per rendere il gioco un po più realistico,visto che di recente si parla molto di ferrovie,diligenze ecc,srebbe bello se fossero introdotte zone in abbinamento ai lavori in quel punto (es:se c'è "costruire bare" ci metti un cimitero,se c'ècacciare bufali ci metti un pascolo di bufali,e così via).

-un'altra idea,forse meno fattibile:(,è quella di differenziare le città dai villaggi indiani.ci saranno differenze di edifici e di oggetti venduti ed ovviamente differenze estetiche.


che ne pensate?
 

DeletedUser1624

Guest
Che non ho capito molto ^^'
Puoi rispiegarmi la proposta con maggiori dettagli?
 

DeletedUser5801

Guest
Te lo spiego io : D
Intende he si tipo c e sorvegluare il forte nella mappa ci sia un ofrte, se c e collocare binari che ci sia una ferrovia, se c e raccogliore cotone ci sia un prato di cotono ecc...

Per la seconda intende fare tipo dei villaggi indiani con diversi negozi della citta normale :P
 

DeletedUser1624

Guest
Uhm, interessante. Una modifica grafica, no? Come x i forti delle "strutture" in rilievo rispetto ai soliti pallini? :D
Interessante senza dubbio in un futuro :)

Per i villi indiani, uhm...
Iniziamo ad avere il negozio al forte, poi ci penseremo *_*
 

DeletedUser

Guest
adesso che discutono tanto di mettere la ferrovia potrebbero collegarci collocare i binari e costruire una stazione...poi sarebbe anche figo se il fatto del treno e della ferrovia nn fosse solo estetico:boone:...cmq lucolo per quanto riguarda la spiegazione l'ha spiegata benissimo danjel :)
 

DeletedUser

Guest
davvero un ottima idea,migliorerebbe decisamente l'estetica di the west,:OK:
anche l'idea dei villaggi indiani non e per niente male ma non so se si possa realizzare :eek:
 

DeletedUser

Guest
davvero un ottima idea,migliorerebbe decisamente l'estetica di the west,:OK:
anche l'idea dei villaggi indiani non e per niente male ma non so se si possa realizzare :eek:

alla fine è una modica grafica, credo che realizzarla sia relativamente facile, l'ideale sarebbe trovare dei meccanismi di gioco per rendere una modifica grafica anche funzionale
 

Billy-AR

Cowboy
Io sono molto favorevole all'introduzione di più componenti tipiche del Far West come gli Indiani, Nordisti e Sudisti, carovana, treno, ecc però forse le idee in merito dovrebbero essere un pò più studiate nel senso che come gli altri dicono questa idea sarebbe quasi esclusivamente una modifica grafica che non porta di se per se una novità effettiva al gioco.. secondo me sarebbe meglio studiare un qualcosa come furono i forti a suo tempo cioè un valore aggiunto e nuovo.. gli indiani possono essere una buona base di partenza ma dobbiamo ben capire come, cosa, perchè e dove..
 

DeletedUser

Guest
Io sono molto favorevole all'introduzione di più componenti tipiche del Far West come gli Indiani, Nordisti e Sudisti, carovana, treno, ecc però forse le idee in merito dovrebbero essere un pò più studiate nel senso che come gli altri dicono questa idea sarebbe quasi esclusivamente una modifica grafica che non porta di se per se una novità effettiva al gioco.. secondo me sarebbe meglio studiare un qualcosa come furono i forti a suo tempo cioè un valore aggiunto e nuovo.. gli indiani possono essere una buona base di partenza ma dobbiamo ben capire come, cosa, perchè e dove..


ma infatti io ho detto che i villaggi indiani vendono prodotti diversi rispetto alle città normali......dei lavori abbinati ai luoghi cosa ne pensi?
 

Billy-AR

Cowboy
Si ma la sostanza è sempre quella, sono sempre città: se fin dall'inizio ci fosse stata questa separazione, cioè tra le città "civili" e i villaggi indiani con propotti trovabili solo in una dei due tipi di città, avrebbe tutto quanto un senso, adesso non lo vedo molto praticabile; le possibilità sarebbero due:

-Togliere tutto ciò che è "indiano" in vendita nelle attuali città e spostarlo nei villaggi

-Creare tantissimi nuovi oggetti e set di oggetti in aggiunta agli attuali solo per i villaggi indiani

Onestamente vedo difficili da realizzare entrambe le cose a meno che, come qualcuno ha suggerito, non si possa trattare di sola scelta grafica da decidere nel momento di fondazione della città\villaggio senza però cambi di oggetti nei negozi..

Secondo me, se i villaggi indiani (o accampamenti o riserve), si volessero sviluppare, questi dovrebbero possedere cose nuove rispetto a quelle delle città ad oggi presenti; questo è forse inseribile nel contesto di rinnovamento che anche le città attuali avranno nel prossimo futuro con bonus extra a seconda di come e dove si costruiranno gli edifici. In questo contesto la possibilità di scelta tra villaggi indiani e città potrebbe proprio consistere in differenti bonus a parità di edifici e oggetti in vendita (ovviamente grafica diversa e al posto di "chiesa"-->"totem" e analoghi per sceriffo, banca, albergo ecc)
 

DeletedUser

Guest
Si ma la sostanza è sempre quella, sono sempre città: se fin dall'inizio ci fosse stata questa separazione, cioè tra le città "civili" e i villaggi indiani con propotti trovabili solo in una dei due tipi di città, avrebbe tutto quanto un senso, adesso non lo vedo molto praticabile; le possibilità sarebbero due:

-Togliere tutto ciò che è "indiano" in vendita nelle attuali città e spostarlo nei villaggi

-Creare tantissimi nuovi oggetti e set di oggetti in aggiunta agli attuali solo per i villaggi indiani

Onestamente vedo difficili da realizzare entrambe le cose a meno che, come qualcuno ha suggerito, non si possa trattare di sola scelta grafica da decidere nel momento di fondazione della città\villaggio senza però cambi di oggetti nei negozi..

Secondo me, se i villaggi indiani (o accampamenti o riserve), si volessero sviluppare, questi dovrebbero possedere cose nuove rispetto a quelle delle città ad oggi presenti; questo è forse inseribile nel contesto di rinnovamento che anche le città attuali avranno nel prossimo futuro con bonus extra a seconda di come e dove si costruiranno gli edifici. In questo contesto la possibilità di scelta tra villaggi indiani e città potrebbe proprio consistere in differenti bonus a parità di edifici e oggetti in vendita (ovviamente grafica diversa e al posto di "chiesa"-->"totem" e analoghi per sceriffo, banca, albergo ecc)



quindi non è fattibile o ci si può lavorare?
 

Billy-AR

Cowboy
Dipende come :D esattamente come l'hai proposta tu la vedo dura, solo come semplice modifica grafica con qualche bonus diverso forse è proponibile.. ci sarebbe poi il problema, però, degli avatar scelti (chi è indiano e si trova attualmente in una città che facciamo viene cacciato automaticamente? mh...; d'altro canto avere cowboy o personaggi vestiti da membri dell'esercito in villaggi indiani avrebbe un senso...? mh mh..)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Dipende come :D esattamente come l'hai proposta tu la vedo dura, solo come semplice modifica grafica con qualche bonus diverse forse è proponibile.. ci sarebbe poi il problema, però, degli avatar scelti (chi è indiano e si trova attualmente in una città che facciamo viene cacciato automaticamente? mh...)


in effetti potremmo cadere anche in una qualcosa di discriminatorio....ma,e te lo dice un gran lettore di TEX:lol:,di indiani in una città bianca ce ne sono tanti ma viceversa non è la stessa cosa:(....aspetta ma riflettendoci su abbiamo detto,e visto per chi gioca in beta,che nel prossimo aggiornamento sarà introdotto l'avatar personalizzabile...se qualcuno vuole entrare in una city indiana può semplicemente cambiare l'aspetto dell'avatar no?:OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Giusta osservazione, tra l'altro guardando nel beta si nota che gli abiti si possono cambiare senza pagare :) Mi stai convincendo ponendo quei paletti di città\villaggi "simili" ma con bonus diversi derivanti dagli oggetti, mi piace così :OK:
 

DeletedUser

Guest
Giusta osservazione, tra l'altro guardando nel beta si nota che gli abiti si possono cambiare senza pagare :) Mi stai convincendo ponendo quei paletti di città\villaggi "simili" ma con bonus diversi derivanti dagli oggetti, mi piace così :OK:



hahahaha grazie...i miei genitori mi dicono sempre che sarei bravo a fare l'avvocato perchè voglio sempre avere l'ultima parola:D...questa è la prova:lol:
 

DeletedUser11387

Guest
avrei un idee usare la diligenza e la ferrovia come un trasporto piu veloce per i forti o per i posti tipo la citta fantasma e modificare i lav assaltare la diligenza e assaltare il treno con valori sconosciuti cioe se te attacchi la diligenza ricevi meta dei soldi che la persona o le persone che la usano hanno in tasca ma con tutto questo il respettivo lavoro abbia anche un range di pericolo molto grande cioe se te sei liv 50 e sei skillato full duelli e ne trovi nella diligenza uno liv 80 skillato uguale te perdi meta dei tuoi soldi che hai in tasca come xp si potrebbe mettere quelli di un duello normale.
Cioe sarebbe come un duello fra 2 pg
 

DeletedUser

Guest
avrei un idee usare la diligenza e la ferrovia come un trasporto piu veloce per i forti o per i posti tipo la citta fantasma e modificare i lav assaltare la diligenza e assaltare il treno con valori sconosciuti cioe se te attacchi la diligenza ricevi meta dei soldi che la persona o le persone che la usano hanno in tasca ma con tutto questo il respettivo lavoro abbia anche un range di pericolo molto grande cioe se te sei liv 50 e sei skillato full duelli e ne trovi nella diligenza uno liv 80 skillato uguale te perdi meta dei tuoi soldi che hai in tasca come xp si potrebbe mettere quelli di un duello normale.
Cioe sarebbe come un duello fra 2 pg



c'è già un post simile e poi apri un post tuo qui non centra
 

DeletedUser

Guest
mi piace l'idea dei villaggi indiani, per renderla più interessante ai fini del gioco e più coerente con la Storia, sarebbe opportuno rendere i villaggi nomadi e fare in modo che i lavori inerenti gli indianti (cacciare i bisonti su tutti) si spostassero secondo una rotta migratoria.
Per quanto riguarda i prodotti gli indiani non avevano negozi, si potrebbero sviluppare delle professioni o meglio ancora delle ricette che solo chi è pellerossa può produrre.
Anche le caratteristiche dei personaggi, secondo me, dovrebbero essere modificate: gli indiani dovrebbero avere un bonus per quanto riguarda la forza, in quanto prima dell'arrivo dei coloni, le armi da fuoco non le conoscevano e usavano solo armi da contusione (per i soldati bianchi dovrebbe essere un bonus per la destrezza).
 

DeletedUser

Guest
mi piace l'idea dei villaggi indiani, per renderla più interessante ai fini del gioco e più coerente con la Storia, sarebbe opportuno rendere i villaggi nomadi e fare in modo che i lavori inerenti gli indianti (cacciare i bisonti su tutti) si spostassero secondo una rotta migratoria.
Per quanto riguarda i prodotti gli indiani non avevano negozi, si potrebbero sviluppare delle professioni o meglio ancora delle ricette che solo chi è pellerossa può produrre.
Anche le caratteristiche dei personaggi, secondo me, dovrebbero essere modificate: gli indiani dovrebbero avere un bonus per quanto riguarda la forza, in quanto prima dell'arrivo dei coloni, le armi da fuoco non le conoscevano e usavano solo armi da contusione (per i soldati bianchi dovrebbe essere un bonus per la destrezza).


bella l'idea del bonus:OK:
 

DeletedUser11387

Guest
si pero i lavoratori ?
se a loro diamo dei bonus diamo a tutti no?
 
In cima