Consegnare il pacco

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi oggi sono in vena....hahahhaa

Dove cavolo è quel maledetto puntino viola a cui consegnare il pacco????
Sto rimbecillendo....sicuramente qualche liv 10 lo ha già fatto...help!!


che pacco!!!:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Vorrei tanto che il barman morisse..................
2 ore alla ricerca del puntino viola per terminare la missione....e alla fine non dovevo cercare niente...bastava che io cliccassi termina missione...
Avrei un sacco di parolacce per lui......arggggggggggg
 

DeletedUser

Guest
ma il puntino viola dove lo hai trovato? scrivilo così x gli altri comunque se servirà x qualche missione ulteriore las domanda sarà risolta!
 

DeletedUser

Guest
ho capito grinch ma siccome in mappa c'è scritto mandante e non lo trovo...comunque probabilmente + avanti servirà! no?
 

DeletedUser

Guest
Si, sull'Help c'è scritto che ci sono delle missioni dove devi trovare il mandante e come indicazioni ti da che lo devi cercare a Nord o Sud o Sud-Ovest e così via
 

DeletedUser

Guest
allora,tu vai dal barman e lui ti dà la missione di accettare il pacco.Tu acceti e termini....dopo di che lui ti dice di andare col pacco da quel tipo. tu accetti e vai dal tipo .li termini la missione,poi li fai altre missioni.
Il puntino viol a è in ogni quadrante,
 

DeletedUser

Guest
argh........... sono 2 giorni che cerco il mandante.....
 

DeletedUser

Guest
risposta

hanno ragione devi semplicemente terminare la missione senza fare nulla e poi ti darà il pacco e poi comparirà sulla mappa il pallino rosa
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi oggi sono in vena....hahahhaa

Dove cavolo è quel maledetto puntino viola a cui consegnare il pacco????
Sto rimbecillendo....sicuramente qualche liv 10 lo ha già fatto...help!!


che pacco!!!:D:D:D

Basta premere termina missione dopo che lai chiusa e riaperta
 

DeletedUser188

Guest
Se continuate a rispondergli così NON capisce un tubo.

Il puntino viola lo vedrai SOLO quando hai accettato la missione.

Nel tuo caso, per prima cosa come ti hanno detto clikka su accetta missione e poi termina.
Fai il refresh della pagina. Ti comparirà il pacco nell'inventario.
Mettilo a sinistra delle scarpe.
Torna dal barman e clikka su accetta missione.

A quel punto apri la mappa del quadrante in cui ti trovi e vai dal puntino viola.

Ovvero clikki sul puntino viola e vedrai che ti appare il viso del personaggio a cui devi consegnare il pacco.

A scanso equivoci: E' LA STESSA COSA CHE PORTARE LA LETTERA ALL'INDIANO.

Oh..là :p
 

DeletedUser

Guest
si con l'aggiornamento della versione, il puntino non è più viola ma bianco ^^
 

DeletedUser

Guest
e comunque le quest item potete lasciarle tranquillamente nell'inventario e non cambia niente (intendo invece di metterle al posto di dove io tengo le manette)
 

DeletedUser

Guest
e comunque le quest item potete lasciarle tranquillamente nell'inventario e non cambia niente (intendo invece di metterle al posto di dove io tengo le manette)

confermo :D Io lo lascio sempre vuoto quel posto ^^
 

DeletedUser

Guest
ragazzi scusate qualcuno sa aiutarmi??? io sono dall'indiano (missione montafne nere (brutte notizie)) gli ho portato la lettera, ora devo sfidarlo, perccato che ho anche tra i necessario l'averlo sconfitto...come faccio??? c'è la scritta "sconfiggi" però mi dice che prima devo averlo sconfitto aiutooooo
 

DeletedUser4408

Guest
ho capito grinch ma siccome in mappa c'è scritto mandante e non lo trovo...comunque probabilmente + avanti servirà! no?

si ci sono delle missioni dove ti compare il puntino nelle mappe a bordo oppure nel caso del duellante mipare intorno a livello 15 una cosa che devi scoffiggere uno in un saloon che si trova al centro della mappa
 
In cima