Apertura sezione Idee & Suggerimenti

Gradiresti l'apertura di un forum per Idee & Suggerimenti?

  • Si, mi piacerebbe

    Voti: 85 96,6%
  • No, non la gradirei

    Voti: 3 3,4%

  • Votanti totali
    88
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Le vostre idee e i vostri suggerimenti sono per noi molto importanti.
Apriamo questo sondaggio dalla durata di 5 giorni per sapere se fosse gradita l'apertura di una sezione del forum dedicata esclusivamente alle Idee, ai suggerimenti e alle proposte per rendere migliore The West e la nostra comunità in generale.
Questo forum avrebbe la particolarità di contenere post con singole idee da discutere tutti insieme e, se reputate interessanti sotto vari aspetti, da riportare alla nostra Casa Madre per un eventuale sviluppo nelle prossime versioni del gioco.
E' possibile, inoltre, che alcune richieste e idee possano essere oggetto di sondaggio da parte della comunità per valutare il loro gradimento; un modo per rendere voi stessi utenti attivi e partecipi dello sviluppo del gioco.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Le vostre idee e i vostri suggerimenti sono per noi molto importanti.
Apriamo questo sondaggio dalla durata di 5 giorni per sapere se fosse gradita l'apertura di una sezione del forum dedicata esclusivamente alle Idee, ai suggerimenti e alle proposte per rendere migliore The West e la nostra comunità in generale.
Questo forum avrebbe la particolarità di contenere post con singole idee da discutere tutti insieme e, se reputate interessanti sotto vari aspetti, da riportare alla nostra Casa Madre per un eventuale sviluppo nelle prossime versioni del gioco.
E' possibile, inoltre, che alcune richieste e idee possano essere oggetto di sondaggio da parte della comunità per valutare il loro gradimento; un modo per rendere voi stessi utenti attivi e partecipi dello sviluppo del gioco.

non per dire billy

ma ricordo che questa è stata una richesta dell'utenza sin dai tempi in cui mi sono iscritto...e parliamo di due anni fa eh :D
 

DeletedUser1668

Guest
abbiamo fatto un bel salto allora:) 2 anni fa ci sognavamo che mandassero le nostre idee alla casa madre, oggi invece una idea è oro e la mandano!!!
voto si!!!!
 

DeletedUser8477

Guest
bell'idea :)
E' sempre importante ascoltare gli utenti.
 

DeletedUser

Guest
francy in effetti è vero...
Male non fa quindi può solo far bene ;)
 

DeletedUser3449

Guest
Pure a me sembra un'ottima idea, servirebbe anche per gestire meglio il tutto....
 

DeletedUser4408

Guest
condivido, ottima idea, inoltre in questo modo si potrebbero sistemare anche le cose più piccole alle quali gli sviluppatori magari non pensano :)
 

DeletedUser

Guest
concordo pienamente, c'era un forum, ma non era ufficiale, ora si spera che funzioni, mi chiedo perchè qualcuno abbia votato controo_O
 

DeletedUser5801

Guest
Certo che e gradita... Almeno pure noi possiamo aiutare a migliorare il gioco :D
 

DeletedUser4408

Guest
non sarebbe corretto terminarlo prima per principio anche se il risultato è ben evidente, in teoria ci potrebbero essere 40 o più persone che non hanno votato e che voterebbero contro e molti che vedendo la data di scadensa potrebbero non aver votato ancora... sicuramente queste persone non ci sono però è una questione di correttezza tenere aperto il sondaggio :)
 

Billy-AR

Cowboy
E' giusto quello che ha detto mek, tanto non cambia nulla 5 giorni più o meno, inoltre se quella persona che ha votato no volesse condividere il suo punto di vista lo potrebbe fare e, personalmente, apprezzerei molto :)
 

DeletedUser

Guest
è giusto dare a tutti il tempo di votare

anche se probabilmente non cambierà il risultato...ma potrebbero esserci persone che sono al mare ad esempio e quindi non hanno potuto ancora votare

fossi una di loro vorrei poter esprimere la mia opinione :D
 

lilien

Membro del "Giornalino"
scusate se lo scrivo quì (caso mai se è possibile aprire un sondaggio se siete daccordo) mi piacerebbe sapere se si può inserire chi mette la taglia grazie .:boone:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima