[Approvato] Guida alle professioni (Crafting)

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Cliccare Personaggio in alto a sx esce la schermata, per scegliere la mansione preferita.

carlw.png


allora dalla prima schermata devi scegliere una classe delle 4

craf.png


Sono 4 mestieri.

Con un mestiere si possono fare oggetti utili che sosterrà o userà il vostro personaggio . Puoi anche vendere le ricette o i prodotti ad altri operatori sul mercato. Nota: La scelta di un commercio è definitiva.

CUOCO
La cucina da campo è in grado di usare tutti gli ingredienti che ci sono nel deserto per preparare un pasto delizioso, che è il potere per l'intera giornata.

CIARLATANO - ALCHIMISTA
Il medico ciarlatano sperimentato con tutto a sua disposizione e poi venduto i prodotti creati come un mezzo spontaneo.Pozioni

FABBRO
La Smith è specializzato nei metalli si trasformano in oggetti utili o per migliorarlo.

SELLAIO
La sella Master è un maestro di cuoio e di lavorazione del legno. I prodotti del suo lavoro per aiutare le persone nei loro percorsi difficili, e rendere la vita più confortevole

appare la schermata dei lavori e dei materiali che devi avere per fare i punti ricetta , nel mio caso ciarlatano

craftuno.png

quik.png


quando hai i prodotti clicchi a dx Craft ( nel disegno nn compare perchè nn ho i prodotti)e parte il lavoro in automatico per 5 minuti, alla fine ti ha dato un punto per il crafting .(ricetta)

allora io ho fatto il secondo lavoro quello delle pepite di zolfo ed il martello , ho cliccato a dx Craft ed è partito il lavoro in automatico per 5 minuti, alla fine mi ha dato un punto per il crafting .

ed in inventario ho un cartello purificato zolfo

http://img220.imageshack.us/img220/4233/zolfo.png

poi ho fatto il 1 lavoro, sempre 1 punto ne ho 3 calcolando il 1 datoci in omaggio.
ed in inventario il relativo semilavorato (scala materiale)
http://img15.imageshack.us/img15/1986/scatol.png

Per eseguire il crafting (la ricetta) servono punti abilità da 50 in su .Le ricette le comperi dal mercante.

http://img402.imageshack.us/img402/9566/ricetta.png
dovrebbe essere produzione di provetta-spazzola

oppure si droppano
http://img202.imageshack.us/img202/3729/dropn.png

metto i prodotti che servono per i lavori

CUOCO
1° SEMILAVORATO --> 1 LEGNO / 1 FIENO / 1 GRANITO
2° SEMILAVORATO --> 1 MAIS / 1 BICCHIERE D'ACQUA / 1 SASSI
3° SEMILAVORATO --> 1 BICCHIERE D'ACQUA / 1 CARAFFA
4° PRODOTTO (Fetta di Torta) +15 Punti lavoro --> 1 BACCHE / 1 FARINA / 1 ZUCCHERO

FABBRO
1° SEMILAVORATO --> 1 BARRE DI FERRO / 1 MARTELLO / 1 CUOIO
2° SEMILAVORATO --> 1 BARRE DI FERRO / 1 CARBONE / 1 LEGNO
3° SEMILAVORATO --> 1 MARTELLO / 1 LEGNO / 1 SASSI
4° PRODOTTO (Lama) +10-20 danno --> 1 COTONE / 1 GRANITO

ALCHIMISTA
1° SEMILAVORATO --> 1 PIRITE / 1 SASSI / 1 COTONE
2° SEMILAVORATO --> 1 PIETRA SULFUREA / 1 MARTELLO
3° SEMILAVORATO --> 1 SEGA / 1 CARAFFA
4° PRODOTTO (Sigarette) +7% motivazione lavoro + 7% motivazione duello --> 1 TABACCO / 1 LOCANDINA / 1 CARBONE

SELLAIO
1° SEMILAVORATO --> 1 CORNO DI MUCCA / 1 LEGNO / 1 PELLE DI CASTORO
2° SEMILAVORATO --> 1 CUOIO / 1 PELLE DI BUFALO / 1 FALCE
3° SEMILAVORATO --> 1 LEGNO / 1 SEGA
4° PRODOTTO (Zaino) riduzione viaggio 10% + 5% punti riposo --> 1 COTONE / 1 CUOIO

Ad ogni lavoro fatto con gli ingredienti hai 1 punto per la ricetta

Le quattro professioni potranno creare sia prodotti semilavorati che prodotti che sarà possibile utilizzare.
Nello specifico:

Cuoco: Oggetti che daranno bonus alle skill per un tempo limitato

Medico: Crea pozioni che avranno effetto istantaneo (tipo i dolci di natale che già ci sono immagino)

Fabbro: Oggetti che danno bonus aggiuntivi agli equipaggiamenti per un tempo limitato

Sellaio: Oggetti che migliorano o aumentano i tempi di viaggio (non so se per un tempo limitato o no però)

In particolare però ogniprofessione creearà dei semilavorati che serviranno poi per produrre i prodotti finali e utilizzabili ma saranno di due tipologie:

Semilavorati utilizzabili dalla stessa professione, semilavorati utilizzabili dalle altre professioni.
I primi non saranno vendibili e ognuno dovrà produrli per sè in quanto serviranno per produrre i propri oggetti utilizzabili
mentre gli altri saranno vendibili e dovranno necessariamente essere acquistati per poter arrivare a creare i prodotti completi.

Ogni produzione costerà (oltre ai prodotti necessari) 5 minuti

Ovvio che il vantaggio ottenuto da cuoco e fabbro nn dura all'infinito, le ricette in un primo momento erano a tempo, ( partiva un countdown di 4 ore ) ora sono a numero di azioni, di solito 2 se no è troppo facile avere per esempio una schivata od un vigore + 15 fisso. per ciarlatano e sellaio sono a percentuale.
quando voi cliccate su di essi per utilizzarli vi apparirà un messaggio di conferma nel quale si specifica (solitamente) che tutti i precedenti bonus attivi verranno disattivati.. in sostanza potete usufruire solo dei bonus di 1 oggetto alla volta.
Se accettate vi comparirà un ulteriore messaggio nel quale si specifica "la carica" che il bonus ha, esempio:

La lama affilata (non so se sia il nome definitivo) che potete costruire scegliendo il fabbro (bonus in danno 10-20) ha 2 cariche di utilizzo. Vi comparirà una icona in alto a destra (in questo caso con il disegno di una pistola) con il numero delle cariche rimanenti


cosa conviene nn si sa io sono andato su alchimista a caso, anche perchè nn si sa ancora quali benefici portino alla fine le ricette,ne conosco solo un po di questa specializzazione

ALCHIMISTA

bonus : motivazione duelli: 10% ( 50 pt )Herstellung einer Rohrbürste
bonus : punti vita : 10% ( 50 pt )Magenmittel
bonus : punti riposo : 20% ( 250 pt )Teegemisch
bonus : motivazione lavoro : 25% ( 250 pt )Anmischen von Kautabak
bonus : punti riposo: 10% - punti vita: 15% (ric.250 pt)Fruchtlikör ansetzen
bonus : punti riposo: 15% - punti vita 25%( pt 450)Herstellen von Rosenwasser
prodotto : indigo ( 100 pt )Herstellung von Tinte
bonus motivazione lav .+7 e motivozione duelli + 7 ( vale x 2 azioni nn cumulabili )Filterzigarette


SELLAIO

Velocità +10% - Energia +5% ( 000 pt )Herstellung einer Reisetasche
Rid.tempo viaggio : 15% (50 pt )- Beschlagen eines Hufes
Velocità: 25% ( 50 pt )- Herstellung von Kraftfutter
Velocità: 25% ( 100 pt )- Abziehen eines Sattels
Rid. tempo viaggio : 20% ( 250 pt )Herstellung eines Zaumzeugs
Velocità : +50% (250 pt)Aufstellen eines Feldlagers
Riposo: 15% - motivazione lavoro : 15% (ricetta 300 pt)- Herstellung einer Pferdedecke

CUOCO

Schivata: +15- Vigore: +15 ( 50 pt )- Bohnen mit Speck kochen
Mira: +15 - shoot: +15 ( 50 pt )- Rezept: Marmelade kochen
Aspetto: +15 - Forza: +2 ( 250 pt)- Bratanleitung für einen Truthahn
Tattica:+ 15 - Agilità:+ 2 ( 250 pt)-Zubereitung einer Fischsuppe
Comando: +15 - Destrezza: +2 ( 250 pt )-Zubereitung einer Gemüsetasche
Carisma: +2-Destrezza: +2-Agilità: +2-Punti lavoro: +10-Forza: +2 (450 pt ) - gentlemen_recipe
Lavoro +15 (000punti) Rezept für ein Stück Torte

FABBRO

Danno: +25 /75 -bajonett ( Herstellung eines Bajonetts )
Danno: +15/25 -weightstone ( Herstellung eines Gewichtssteins )
Danno: +20/30 -gripprotection ( Herstellung eines Griffschutzes )
Attacco al forte: +3 - coolingpackage ( Herstellung eines Kühltuchs )
Difesa del forte: +3 -weaponchain ( Herstellung einer Waffenkette )

Ovvio che il vantaggio ottenuto da Cuoco e Fabbro nn dura all'infinito, le ricette in un primo momento erano a tempo, ( partiva un countdown di 4 ore ) ora sono a numero di azioni, di solito 2 se accettate vi comparirà un ulteriore messaggio nel quale si specifica "la carica" che il bonus ha
sarebbe troppo facile avere per esempio una schivata od un vigore + 15 fisso.


quando voi cliccate su di essi per utilizzarli vi apparirà un messaggio di conferma nel quale si specifica (solitamente) che tutti i precedenti bonus attivi verranno disattivati.. in sostanza potete usufruire solo dei bonus di 1 oggetto alla volta.

per ciarlatano e sellaio sono a percentuale .
 
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Dovrebbero esserci tutte le ricette con gli ingredienti per tutte le specializzazioni.

http://217.146.89.165/index.php?strana=recipe&craft=2

CIARLATANO
Descrizione: Il ciarlatano è la classe che può usufruire di una vasta gamma di prodotti per produrre articoli speciali che danno un effetto istantaneo - pozioni, quindi questi elementi possono essere utilizzati istantaneamente, molto simili ai doni della Calendario d'Avvento - come biscotti e liquirizia

Inoltre per creare un prodotto, sono necessarie le ricette che possono essere trovate mentre si lavora , possono anche essere portato da trader. Sono anche acquistabili sul mercato. In futuro, le ricette potranno essere ottenute attraverso missioni ordinarie e segrete

Per completare un prodotto, alcuni oggetti ( semilavorati ) creati da altre classi dovranno essere ottenuti e combinati con gli oggetti creati dal ciarlatano e viceversa i semilavorati del ciarlatano serviranno alle altri classi.




Semilavorati del Ciarlatano

1.Nome: Zolfo(Schwefelgewinnung)
requisiti oggetto: pietra solforica x2, martellox1
Commercio punti necessari: nessuno, ricetta antipasto
descrizione oggetto: Usato per produrre lo zolfo recuperato


2. Nome dell'articolo: Zunderzerg (bilancia materiali)
requisiti oggetto: Pirite x3, blocchi di granitox4, cotone x4
Commercio punti necessari: nessuno - ricetta antipasto
Descrizione oggetto: non è chiaro dovrebbe essere una spece di scala di produzione.

3. Nome dell'articolo: resina (Harzgewinnung)
requisiti oggetto: sega x1, brocca x2
Commercio punti necessari: nessuno, ricetta antipasto
Descrizione oggetto : Per la produzione di resina


RICETTE

new1xe.png

new2ju.png

new3m.png


Nome dell'articolo :Herstellung einer Filterzigarette (sigaretta)
Requisiti oggetto : Carbone1 - poster1 - tabacco!
punti necessari : 000
Descrizione : +7 motivazione lòavoro +7 motivazione duelli (penso vale x 2 azioni)

Nome dell'articolo: Herstellung einer Rohrbürste (pennello-tubo)
requisiti oggetto: 3 rotolo tela - 4 piume corvo - 5 petrolio
punti necessari: 50
Descrizione: bonus_item_duel_motivation: 10%

Nome articolo:Magenmittel (medicina dello stomaco o la medicina gastrica)
requisiti oggetto: 6 bicchier acqua - 6 gesso - zunderzeug ( semil.ciarlatano)
punti necessari: 50
Descrizione: bonus_item_health: 10%

Nome articolo :Herstellung von schwefliger Säure (acido solforico)
Requisiti oggetto : 4 bicchieri acqua - 4 fieno - schwefligesaure ( semil.ciarlatano)
punti necessari : 100
Descrizione : nn si sa

Nome dell'articolo:Herstellung von Tinte (inchiostro)
requisiti:6 whiskey- schwefligesaure ( semil.ciarlatano)
punti necessari: 100
descrizione oggetto: prodotto indigo

Nome: Herstellung von Petroleum (Petrolio)
Requisiti oggetto: 3 barre ferro-2 petrolio-3 legno-zunderzeug ( semil.ciarlatano)
punti necessari: 100
Descrizione: Usato per produrre petrolio

Nome dell'articolo: eines Herstellung Fetisch ( fabbricazione feticcio)
requisiti oggetto: 1 dente lupo- 1 statua d'oro- 4 piume aquila- zunderzeug ( semil.ciarlatano)
punti necessari: 150
Descrizione articolo: non ancora chiaro ..un feticcio..

Nome dell'articolo: Herstellen verschiedener Destillate (distillatore)
requisiti oggetto: 4 barre ferro-4 petrolio-6 legno -feldflasche (dal sellaio)
punti necessari: 150
Descrizione articolo: fabbricazione o di produzione di distillati

Nome dell'articolo: Herstellen von Feuerwasser (acqua bollente)
requisiti oggetto: 4 cereale-8 zucchero-7 patate-Zunderzeug (semil.ciarlatano)
punti necessari: 150
Descrizione: Per rendere l'acqua calda (secondo la traduzione)

Nome :Teegemisch (tè)
requisiti oggetto:6 bacche- 2 pentole - Krugg voll wasser (dal cuoco)
punti necessari: 250
Descrizione articolo :bonus_item_energy: 20%

Nome: Anmischen von Kautabak (miscela di tabacco)
requisiti oggetto:6 legno - 10 foglie tabacco - harz (semil. ciarlatano)
punti necessari : 250
descrizione articolo : bonus_item_job_motivation: 25%

Nome dell'articolo: istruzioni frutta liquore base (ansetzen)
requisiti oggetto: 4 arance -4tequila- 6 rum - schneidebrett ( dal sellaio)
Commercio punti necessari: 250
Descrizione articolo: bonus_item_energy: 10%
bonus_item_health: 15%

Nome: Batteria (Herstellung einer Batterie)
requisiti oggetto: campana- 2 arance -fil di ferro
punti necessari: 300
Descrizione: Istruzioni Per la fabbricazione delle batterie

Nome:Herstellung einer Lauge (preparazione liquore)
requisiti oggetto:6 legno - 4 blocchi granito - 4 bicchieri acqua -holzkohle ( dal cuoco )
punti necessari : 350
descrizione : istruzioni per fare liquore

Nome :Herstellung eines Kräutersuds (preparazione tisana)
requisiti oggetto :2 bicchieri acqua - 2 fiori di loto -1 margherita - harz ( semil.alchimista)
punti necessari : 350
descrizione : istruzioni per preparare tisana

Nome :Anleitung:Wiederaufbereitung von Papier(riciclaggio carta )
requisiti oggetto : 2 mappe - 5 giornali - 1 biglietto treno- Krugg voll wasser (dal cuoco)
punti necessari : 350
Descrizione : Carta

Nome :Konstruktion einer mathematischen Zeichenvorrichtung ( dispositivo matematico)
requisiti oggetto : 1 palo legno - 2 lazoo - 2 gesso
punti necessari : 400
Descrizione : istruzioni per un dispositivo matematico.

Nome : Herstellen von Rosenwasser Acqua di rose
requisiti oggetto : 1 fiore loto - 6 rum - 1 rosa
punti necessari : 450
Descrizione : bonus_item_energy: 15%
bonus_item_health: 25%
 

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GUIDA UFFUCIALE

si precisa che vi sono variazioni contnue, nn è detto che è la definitiva, ultimamente è stata abbassata la quantità di prodotti che servono per ottenere i semilavorati ed il tempo per svolgerli, il mio post precedente è aggiornato.
In ogni caso la spiegazione sarà + chiara quando arriverà in italia il crafting e avrete modo di poterla mettere in pratica, spiegarla così senza un confronto, sembra + complessa di quello che è.

http://wiki.the-west.it/wiki/Crafting
 
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