DeletedUser
Guest
Cliccare Personaggio in alto a sx esce la schermata, per scegliere la mansione preferita.
allora dalla prima schermata devi scegliere una classe delle 4
Sono 4 mestieri.
Con un mestiere si possono fare oggetti utili che sosterrà o userà il vostro personaggio . Puoi anche vendere le ricette o i prodotti ad altri operatori sul mercato. Nota: La scelta di un commercio è definitiva.
CUOCO
La cucina da campo è in grado di usare tutti gli ingredienti che ci sono nel deserto per preparare un pasto delizioso, che è il potere per l'intera giornata.
CIARLATANO - ALCHIMISTA
Il medico ciarlatano sperimentato con tutto a sua disposizione e poi venduto i prodotti creati come un mezzo spontaneo.Pozioni
FABBRO
La Smith è specializzato nei metalli si trasformano in oggetti utili o per migliorarlo.
SELLAIO
La sella Master è un maestro di cuoio e di lavorazione del legno. I prodotti del suo lavoro per aiutare le persone nei loro percorsi difficili, e rendere la vita più confortevole
appare la schermata dei lavori e dei materiali che devi avere per fare i punti ricetta , nel mio caso ciarlatano
quando hai i prodotti clicchi a dx Craft ( nel disegno nn compare perchè nn ho i prodotti)e parte il lavoro in automatico per 5 minuti, alla fine ti ha dato un punto per il crafting .(ricetta)
allora io ho fatto il secondo lavoro quello delle pepite di zolfo ed il martello , ho cliccato a dx Craft ed è partito il lavoro in automatico per 5 minuti, alla fine mi ha dato un punto per il crafting .
ed in inventario ho un cartello purificato zolfo
http://img220.imageshack.us/img220/4233/zolfo.png
poi ho fatto il 1 lavoro, sempre 1 punto ne ho 3 calcolando il 1 datoci in omaggio.
ed in inventario il relativo semilavorato (scala materiale)
http://img15.imageshack.us/img15/1986/scatol.png
Per eseguire il crafting (la ricetta) servono punti abilità da 50 in su .Le ricette le comperi dal mercante.
http://img402.imageshack.us/img402/9566/ricetta.png
dovrebbe essere produzione di provetta-spazzola
oppure si droppano
http://img202.imageshack.us/img202/3729/dropn.png
metto i prodotti che servono per i lavori
CUOCO
1° SEMILAVORATO --> 1 LEGNO / 1 FIENO / 1 GRANITO
2° SEMILAVORATO --> 1 MAIS / 1 BICCHIERE D'ACQUA / 1 SASSI
3° SEMILAVORATO --> 1 BICCHIERE D'ACQUA / 1 CARAFFA
4° PRODOTTO (Fetta di Torta) +15 Punti lavoro --> 1 BACCHE / 1 FARINA / 1 ZUCCHERO
FABBRO
1° SEMILAVORATO --> 1 BARRE DI FERRO / 1 MARTELLO / 1 CUOIO
2° SEMILAVORATO --> 1 BARRE DI FERRO / 1 CARBONE / 1 LEGNO
3° SEMILAVORATO --> 1 MARTELLO / 1 LEGNO / 1 SASSI
4° PRODOTTO (Lama) +10-20 danno --> 1 COTONE / 1 GRANITO
ALCHIMISTA
1° SEMILAVORATO --> 1 PIRITE / 1 SASSI / 1 COTONE
2° SEMILAVORATO --> 1 PIETRA SULFUREA / 1 MARTELLO
3° SEMILAVORATO --> 1 SEGA / 1 CARAFFA
4° PRODOTTO (Sigarette) +7% motivazione lavoro + 7% motivazione duello --> 1 TABACCO / 1 LOCANDINA / 1 CARBONE
SELLAIO
1° SEMILAVORATO --> 1 CORNO DI MUCCA / 1 LEGNO / 1 PELLE DI CASTORO
2° SEMILAVORATO --> 1 CUOIO / 1 PELLE DI BUFALO / 1 FALCE
3° SEMILAVORATO --> 1 LEGNO / 1 SEGA
4° PRODOTTO (Zaino) riduzione viaggio 10% + 5% punti riposo --> 1 COTONE / 1 CUOIO
Ad ogni lavoro fatto con gli ingredienti hai 1 punto per la ricetta
Le quattro professioni potranno creare sia prodotti semilavorati che prodotti che sarà possibile utilizzare.
Nello specifico:
Cuoco: Oggetti che daranno bonus alle skill per un tempo limitato
Medico: Crea pozioni che avranno effetto istantaneo (tipo i dolci di natale che già ci sono immagino)
Fabbro: Oggetti che danno bonus aggiuntivi agli equipaggiamenti per un tempo limitato
Sellaio: Oggetti che migliorano o aumentano i tempi di viaggio (non so se per un tempo limitato o no però)
In particolare però ogniprofessione creearà dei semilavorati che serviranno poi per produrre i prodotti finali e utilizzabili ma saranno di due tipologie:
Semilavorati utilizzabili dalla stessa professione, semilavorati utilizzabili dalle altre professioni.
I primi non saranno vendibili e ognuno dovrà produrli per sè in quanto serviranno per produrre i propri oggetti utilizzabili
mentre gli altri saranno vendibili e dovranno necessariamente essere acquistati per poter arrivare a creare i prodotti completi.
Ogni produzione costerà (oltre ai prodotti necessari) 5 minuti
Ovvio che il vantaggio ottenuto da cuoco e fabbro nn dura all'infinito, le ricette in un primo momento erano a tempo, ( partiva un countdown di 4 ore ) ora sono a numero di azioni, di solito 2 se no è troppo facile avere per esempio una schivata od un vigore + 15 fisso. per ciarlatano e sellaio sono a percentuale.
quando voi cliccate su di essi per utilizzarli vi apparirà un messaggio di conferma nel quale si specifica (solitamente) che tutti i precedenti bonus attivi verranno disattivati.. in sostanza potete usufruire solo dei bonus di 1 oggetto alla volta.
Se accettate vi comparirà un ulteriore messaggio nel quale si specifica "la carica" che il bonus ha, esempio:
La lama affilata (non so se sia il nome definitivo) che potete costruire scegliendo il fabbro (bonus in danno 10-20) ha 2 cariche di utilizzo. Vi comparirà una icona in alto a destra (in questo caso con il disegno di una pistola) con il numero delle cariche rimanenti
cosa conviene nn si sa io sono andato su alchimista a caso, anche perchè nn si sa ancora quali benefici portino alla fine le ricette,ne conosco solo un po di questa specializzazione
ALCHIMISTA
bonus : motivazione duelli: 10% ( 50 pt )Herstellung einer Rohrbürste
bonus : punti vita : 10% ( 50 pt )Magenmittel
bonus : punti riposo : 20% ( 250 pt )Teegemisch
bonus : motivazione lavoro : 25% ( 250 pt )Anmischen von Kautabak
bonus : punti riposo: 10% - punti vita: 15% (ric.250 pt)Fruchtlikör ansetzen
bonus : punti riposo: 15% - punti vita 25%( pt 450)Herstellen von Rosenwasser
prodotto : indigo ( 100 pt )Herstellung von Tinte
bonus motivazione lav .+7 e motivozione duelli + 7 ( vale x 2 azioni nn cumulabili )Filterzigarette
SELLAIO
Velocità +10% - Energia +5% ( 000 pt )Herstellung einer Reisetasche
Rid.tempo viaggio : 15% (50 pt )- Beschlagen eines Hufes
Velocità: 25% ( 50 pt )- Herstellung von Kraftfutter
Velocità: 25% ( 100 pt )- Abziehen eines Sattels
Rid. tempo viaggio : 20% ( 250 pt )Herstellung eines Zaumzeugs
Velocità : +50% (250 pt)Aufstellen eines Feldlagers
Riposo: 15% - motivazione lavoro : 15% (ricetta 300 pt)- Herstellung einer Pferdedecke
CUOCO
Schivata: +15- Vigore: +15 ( 50 pt )- Bohnen mit Speck kochen
Mira: +15 - shoot: +15 ( 50 pt )- Rezept: Marmelade kochen
Aspetto: +15 - Forza: +2 ( 250 pt)- Bratanleitung für einen Truthahn
Tattica:+ 15 - Agilità:+ 2 ( 250 pt)-Zubereitung einer Fischsuppe
Comando: +15 - Destrezza: +2 ( 250 pt )-Zubereitung einer Gemüsetasche
Carisma: +2-Destrezza: +2-Agilità: +2-Punti lavoro: +10-Forza: +2 (450 pt ) - gentlemen_recipe
Lavoro +15 (000punti) Rezept für ein Stück Torte
FABBRO
Danno: +25 /75 -bajonett ( Herstellung eines Bajonetts )
Danno: +15/25 -weightstone ( Herstellung eines Gewichtssteins )
Danno: +20/30 -gripprotection ( Herstellung eines Griffschutzes )
Attacco al forte: +3 - coolingpackage ( Herstellung eines Kühltuchs )
Difesa del forte: +3 -weaponchain ( Herstellung einer Waffenkette )
Ovvio che il vantaggio ottenuto da Cuoco e Fabbro nn dura all'infinito, le ricette in un primo momento erano a tempo, ( partiva un countdown di 4 ore ) ora sono a numero di azioni, di solito 2 se accettate vi comparirà un ulteriore messaggio nel quale si specifica "la carica" che il bonus ha
sarebbe troppo facile avere per esempio una schivata od un vigore + 15 fisso.
quando voi cliccate su di essi per utilizzarli vi apparirà un messaggio di conferma nel quale si specifica (solitamente) che tutti i precedenti bonus attivi verranno disattivati.. in sostanza potete usufruire solo dei bonus di 1 oggetto alla volta.
per ciarlatano e sellaio sono a percentuale .
allora dalla prima schermata devi scegliere una classe delle 4
Sono 4 mestieri.
Con un mestiere si possono fare oggetti utili che sosterrà o userà il vostro personaggio . Puoi anche vendere le ricette o i prodotti ad altri operatori sul mercato. Nota: La scelta di un commercio è definitiva.
CUOCO
La cucina da campo è in grado di usare tutti gli ingredienti che ci sono nel deserto per preparare un pasto delizioso, che è il potere per l'intera giornata.
CIARLATANO - ALCHIMISTA
Il medico ciarlatano sperimentato con tutto a sua disposizione e poi venduto i prodotti creati come un mezzo spontaneo.Pozioni
FABBRO
La Smith è specializzato nei metalli si trasformano in oggetti utili o per migliorarlo.
SELLAIO
La sella Master è un maestro di cuoio e di lavorazione del legno. I prodotti del suo lavoro per aiutare le persone nei loro percorsi difficili, e rendere la vita più confortevole
appare la schermata dei lavori e dei materiali che devi avere per fare i punti ricetta , nel mio caso ciarlatano
quando hai i prodotti clicchi a dx Craft ( nel disegno nn compare perchè nn ho i prodotti)e parte il lavoro in automatico per 5 minuti, alla fine ti ha dato un punto per il crafting .(ricetta)
allora io ho fatto il secondo lavoro quello delle pepite di zolfo ed il martello , ho cliccato a dx Craft ed è partito il lavoro in automatico per 5 minuti, alla fine mi ha dato un punto per il crafting .
ed in inventario ho un cartello purificato zolfo
http://img220.imageshack.us/img220/4233/zolfo.png
poi ho fatto il 1 lavoro, sempre 1 punto ne ho 3 calcolando il 1 datoci in omaggio.
ed in inventario il relativo semilavorato (scala materiale)
http://img15.imageshack.us/img15/1986/scatol.png
Per eseguire il crafting (la ricetta) servono punti abilità da 50 in su .Le ricette le comperi dal mercante.
http://img402.imageshack.us/img402/9566/ricetta.png
dovrebbe essere produzione di provetta-spazzola
oppure si droppano
http://img202.imageshack.us/img202/3729/dropn.png
metto i prodotti che servono per i lavori
CUOCO
1° SEMILAVORATO --> 1 LEGNO / 1 FIENO / 1 GRANITO
2° SEMILAVORATO --> 1 MAIS / 1 BICCHIERE D'ACQUA / 1 SASSI
3° SEMILAVORATO --> 1 BICCHIERE D'ACQUA / 1 CARAFFA
4° PRODOTTO (Fetta di Torta) +15 Punti lavoro --> 1 BACCHE / 1 FARINA / 1 ZUCCHERO
FABBRO
1° SEMILAVORATO --> 1 BARRE DI FERRO / 1 MARTELLO / 1 CUOIO
2° SEMILAVORATO --> 1 BARRE DI FERRO / 1 CARBONE / 1 LEGNO
3° SEMILAVORATO --> 1 MARTELLO / 1 LEGNO / 1 SASSI
4° PRODOTTO (Lama) +10-20 danno --> 1 COTONE / 1 GRANITO
ALCHIMISTA
1° SEMILAVORATO --> 1 PIRITE / 1 SASSI / 1 COTONE
2° SEMILAVORATO --> 1 PIETRA SULFUREA / 1 MARTELLO
3° SEMILAVORATO --> 1 SEGA / 1 CARAFFA
4° PRODOTTO (Sigarette) +7% motivazione lavoro + 7% motivazione duello --> 1 TABACCO / 1 LOCANDINA / 1 CARBONE
SELLAIO
1° SEMILAVORATO --> 1 CORNO DI MUCCA / 1 LEGNO / 1 PELLE DI CASTORO
2° SEMILAVORATO --> 1 CUOIO / 1 PELLE DI BUFALO / 1 FALCE
3° SEMILAVORATO --> 1 LEGNO / 1 SEGA
4° PRODOTTO (Zaino) riduzione viaggio 10% + 5% punti riposo --> 1 COTONE / 1 CUOIO
Ad ogni lavoro fatto con gli ingredienti hai 1 punto per la ricetta
Le quattro professioni potranno creare sia prodotti semilavorati che prodotti che sarà possibile utilizzare.
Nello specifico:
Cuoco: Oggetti che daranno bonus alle skill per un tempo limitato
Medico: Crea pozioni che avranno effetto istantaneo (tipo i dolci di natale che già ci sono immagino)
Fabbro: Oggetti che danno bonus aggiuntivi agli equipaggiamenti per un tempo limitato
Sellaio: Oggetti che migliorano o aumentano i tempi di viaggio (non so se per un tempo limitato o no però)
In particolare però ogniprofessione creearà dei semilavorati che serviranno poi per produrre i prodotti finali e utilizzabili ma saranno di due tipologie:
Semilavorati utilizzabili dalla stessa professione, semilavorati utilizzabili dalle altre professioni.
I primi non saranno vendibili e ognuno dovrà produrli per sè in quanto serviranno per produrre i propri oggetti utilizzabili
mentre gli altri saranno vendibili e dovranno necessariamente essere acquistati per poter arrivare a creare i prodotti completi.
Ogni produzione costerà (oltre ai prodotti necessari) 5 minuti
Ovvio che il vantaggio ottenuto da cuoco e fabbro nn dura all'infinito, le ricette in un primo momento erano a tempo, ( partiva un countdown di 4 ore ) ora sono a numero di azioni, di solito 2 se no è troppo facile avere per esempio una schivata od un vigore + 15 fisso. per ciarlatano e sellaio sono a percentuale.
quando voi cliccate su di essi per utilizzarli vi apparirà un messaggio di conferma nel quale si specifica (solitamente) che tutti i precedenti bonus attivi verranno disattivati.. in sostanza potete usufruire solo dei bonus di 1 oggetto alla volta.
Se accettate vi comparirà un ulteriore messaggio nel quale si specifica "la carica" che il bonus ha, esempio:
La lama affilata (non so se sia il nome definitivo) che potete costruire scegliendo il fabbro (bonus in danno 10-20) ha 2 cariche di utilizzo. Vi comparirà una icona in alto a destra (in questo caso con il disegno di una pistola) con il numero delle cariche rimanenti
cosa conviene nn si sa io sono andato su alchimista a caso, anche perchè nn si sa ancora quali benefici portino alla fine le ricette,ne conosco solo un po di questa specializzazione
ALCHIMISTA
bonus : motivazione duelli: 10% ( 50 pt )Herstellung einer Rohrbürste
bonus : punti vita : 10% ( 50 pt )Magenmittel
bonus : punti riposo : 20% ( 250 pt )Teegemisch
bonus : motivazione lavoro : 25% ( 250 pt )Anmischen von Kautabak
bonus : punti riposo: 10% - punti vita: 15% (ric.250 pt)Fruchtlikör ansetzen
bonus : punti riposo: 15% - punti vita 25%( pt 450)Herstellen von Rosenwasser
prodotto : indigo ( 100 pt )Herstellung von Tinte
bonus motivazione lav .+7 e motivozione duelli + 7 ( vale x 2 azioni nn cumulabili )Filterzigarette
SELLAIO
Velocità +10% - Energia +5% ( 000 pt )Herstellung einer Reisetasche
Rid.tempo viaggio : 15% (50 pt )- Beschlagen eines Hufes
Velocità: 25% ( 50 pt )- Herstellung von Kraftfutter
Velocità: 25% ( 100 pt )- Abziehen eines Sattels
Rid. tempo viaggio : 20% ( 250 pt )Herstellung eines Zaumzeugs
Velocità : +50% (250 pt)Aufstellen eines Feldlagers
Riposo: 15% - motivazione lavoro : 15% (ricetta 300 pt)- Herstellung einer Pferdedecke
CUOCO
Schivata: +15- Vigore: +15 ( 50 pt )- Bohnen mit Speck kochen
Mira: +15 - shoot: +15 ( 50 pt )- Rezept: Marmelade kochen
Aspetto: +15 - Forza: +2 ( 250 pt)- Bratanleitung für einen Truthahn
Tattica:+ 15 - Agilità:+ 2 ( 250 pt)-Zubereitung einer Fischsuppe
Comando: +15 - Destrezza: +2 ( 250 pt )-Zubereitung einer Gemüsetasche
Carisma: +2-Destrezza: +2-Agilità: +2-Punti lavoro: +10-Forza: +2 (450 pt ) - gentlemen_recipe
Lavoro +15 (000punti) Rezept für ein Stück Torte
FABBRO
Danno: +25 /75 -bajonett ( Herstellung eines Bajonetts )
Danno: +15/25 -weightstone ( Herstellung eines Gewichtssteins )
Danno: +20/30 -gripprotection ( Herstellung eines Griffschutzes )
Attacco al forte: +3 - coolingpackage ( Herstellung eines Kühltuchs )
Difesa del forte: +3 -weaponchain ( Herstellung einer Waffenkette )
Ovvio che il vantaggio ottenuto da Cuoco e Fabbro nn dura all'infinito, le ricette in un primo momento erano a tempo, ( partiva un countdown di 4 ore ) ora sono a numero di azioni, di solito 2 se accettate vi comparirà un ulteriore messaggio nel quale si specifica "la carica" che il bonus ha
sarebbe troppo facile avere per esempio una schivata od un vigore + 15 fisso.
quando voi cliccate su di essi per utilizzarli vi apparirà un messaggio di conferma nel quale si specifica (solitamente) che tutti i precedenti bonus attivi verranno disattivati.. in sostanza potete usufruire solo dei bonus di 1 oggetto alla volta.
per ciarlatano e sellaio sono a percentuale .
Ultima modifica di un moderatore: