orari di sonno

DeletedUser

Guest
credete sia possibile un giorno avere la possibilità di scegliere le ore x dormire in un qualsiasi albergo?( città o forte ke sia):indian::indian:
spesso sarebbe molto utile avere questa possibilità,ad esempio impostare 3 ore di sonno in albergo,x poi fare la battaglia offline,senza invece dover annullare il "dormire" sennò si perde la battle...questo è un esempio ma può essere utile anke in altre occasioni...non dico di dividerlo in minuti..xò avere la possibilità di poter scegliere di dormire 1 ora o 2 ore al posto di essere "obbligati" a farne 8 di seguito (6 al forte),penso sia una cosa positiva..diminuendo in proporzione i costi dell albergo..:OK:
 

DeletedUser3553

Guest
credete sia possibile un giorno avere la possibilità di scegliere le ore x dormire in un qualsiasi albergo?( città o forte ke sia):indian::indian:
spesso sarebbe molto utile avere questa possibilità,ad esempio impostare 3 ore di sonno in albergo,x poi fare la battaglia offline,senza invece dover annullare il "dormire" sennò si perde la battle...questo è un esempio ma può essere utile anke in altre occasioni...non dico di dividerlo in minuti..xò avere la possibilità di poter scegliere di dormire 1 ora o 2 ore al posto di essere "obbligati" a farne 8 di seguito (6 al forte),penso sia una cosa positiva..diminuendo in proporzione i costi dell albergo..:OK:

per le battaglie al forte, se tu stai dormendo e comincia la battaglia il tuo Pg se iscritto si alza e combatte automaticamente, non c'è bisogno di annullare nulla.

per la scelta di quando un giocatore vuole dormire, non sarebbe una brutta idea :OK:
 

DeletedUser

Guest
per le battaglie al forte, se tu stai dormendo e comincia la battaglia il tuo Pg se iscritto si alza e combatte automaticamente, non c'è bisogno di annullare nulla.

per la scelta di quando un giocatore vuole dormire, non sarebbe una brutta idea :OK:

sicuro??almeno io nn ho mai provato x nn riskiare...cmq se ad esempio si è in un forte nemico,servirebbe x lasciarlo in città... credo sia molto utile,se ad esempio uno è impegnato tutta la sera,imposterebbe le ore di sonno e recupererebbe piu o meno tutta la vita:);)..invece ora come ora,uno dovrebbe lasciarlo li sveglio al forte (se il forte è nemico) :(
 

DeletedUser3553

Guest
sicuro??almeno io nn ho mai provato x nn riskiare...cmq se ad esempio si è in un forte nemico,servirebbe x lasciarlo in città... credo sia molto utile,se ad esempio uno è impegnato tutta la sera,imposterebbe le ore di sonno e recupererebbe piu o meno tutta la vita:);)..invece ora come ora,uno dovrebbe lasciarlo li sveglio al forte (se il forte è nemico) :(

E' sicuro se dormi al forte all'inizio di battaglia si sveglia da solo e combatte.


Poi ti ripeto l'idea non è male
 

DeletedUser

Guest
Io metterei anche una specie di "bivacco", una funzione per non sprecare slot quando ci si sposta per molte miglia.
Se nel tragitto da A a Z ti duellano e svieni riparti da A, in questo modo invece potresti svenire e dormire a L, non sprecando in questo modo ore di viaggio inutilmente.
Al momento l'unico modo per difendersi è fare piccoli spostamenti di albergo in albergo sprecando slot lavori oppure lasciare le proprie città.
 

DeletedUser

Guest
Prendendo spunto da quanto dice Jesse Tux chiedo:

Ma se io son senza città e svengo per un duello (magari ho una taglia sulla testa) o perchè in un lavoro mi becco così tanti punti danni da svenire (è già successo a qualcuno): dov'è che mi mandano a dormire?
 

DeletedUser

Guest
da nessuna parte, rimani lì dove sei senza pv, pr, e dollari
 

DeletedUser9441

Guest
ottima idea, sono sempre stato favorevole, e non ho mai capito perchè non l'hanno ancora implementato..billy ci puoi dare una spiegazione?
 

Billy-AR

Cowboy
Non lo so.. forse così ci sono dei vincoli fissi che possono dare un impegno maggiore all'utente e rendere il tutto meno "programmatico"..
 

DeletedUser

Guest
Non lo so.. forse così ci sono dei vincoli fissi che possono dare un impegno maggiore all'utente e rendere il tutto meno "programmatico"..

ciao Billy.
tu personalmente ke ne pensi? in molti pensiamo ke sia una cosa positiva e sopratutto utile...:OK: :OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Non saprei.. per i premium sarebbe una manna in quanto permetterebbe loro di impostare attività praticamente per una giornata intera senza doversi più connettere..e questo non mi piace moltissimo..
In pratica sarebbe una cosa utile però forse non molto bella ai fini del gioco; comunque volendo è una questione da approfondire: penso ci siano molti pro e molti contro
 

DeletedUser

Guest
Non saprei.. per i premium sarebbe una manna in quanto permetterebbe loro di impostare attività praticamente per una giornata intera senza doversi più connettere..e questo non mi piace moltissimo..
In pratica sarebbe una cosa utile però forse non molto bella ai fini del gioco; comunque volendo è una questione da approfondire: penso ci siano molti pro e molti contro

mm capito..:( cmq spero ke un giorno magari ne parliate..x valutare bene i pro e i contro :):)
 

DeletedUser

Guest
Anche ora chi ha il premium può comunque organizzarsi non solo un intero giorno di attività..ma anche di più!

2 ore + 2 ore + 8 di albergo + 2 ore + 2 ore + 8 di albergo + 2 ore + 2 ore= 28 h no stop senza il bisogno di connettersi.

A questo punto meglio impostare dei limiti..io sono favorevole :OK:
 
In cima