forum morto???

DeletedUser1668

Guest
aiuto... è un deserto... un anno fa non era così!!!!

so che ce la mettete tutta per rianimare il forum e il game ma non basta!

è un ottimo gioco, avrebbe dovuto durare mooolto più a lungo...
trovo più noiosi giochi come *trib, *trav, grepolis, *ogame e tutti quelli là che sono identici... *(giochi non innogames..)
the west era nuovo, un tipo di gioco diverso, bello, con un forum attivo.

E' stato bello finchè è durato
io ho solo visto il forum...
che poi è il simbolo dell'attività, un giocatore attivo in forum è un giocatore che non si stancherà facilmente di giocare...
nel forum adesso ci sono 10 post al giorno...
di sabato, prima delle vacanze...
il saloon è DESERTO
e per deserto intendo che non si parla dal 27, e pure a intermittenza
non è una critica. è una richiesta di sostegno morale! di aiuto!!!

che dite... facciamo un raduno nel real??
facciamo un raduno qui? festa, birra etc... eddai su! io tengo al forum e al gioco, quanto tengo ai miei amici! siete la mia famiglia virtuale!
non lascerò mai il gioco finché non verrà chiuso!
l'ho consigliato a molta gente e una buona percentuale è rimasta... ma già mi dicono che si annoiano, ora solo le divertenti missioni di halloween hanno rianimato un po' il gioco.

vi prego. io tengo a voi... non scherzo. ci sarà un motivo se sono qui da oltre un anno! anche se ho preso ban gravi etc... :)
vi voglio bene come una famiglia... e vorrei che anche gli altri "figli" del gioco e del forum lo sentano.
cerchiamo insieme un modo.... io vi aiuterò sempre.;)

ribadisco non è una critica.
 

DeletedUser9994

Guest
cappppppppppppppppppppppppppp ti stimo michele XD ma anche sto forum lo stimo però se fosse più attivo mi piacerebbe di più:rolleyes:
 

Billy-AR

Cowboy
Non sono molto daccordo con te CAP, diciamo che il forum ha subito una trasformazione.. prima c'era SPAM e confusione OVUNQUE, io quando mi iscrissi quasi 2 anni fa, da principiante, non mi riusciva davvero trovare 1 informazione utile.. ci mettevo mezzora per trovare ciò che cercavo da quanta confusione c'era
Adesso è diventato uno strumento molto più utile.

Per quanto riguarda la parte "sociale" forse siamo un pò più carenti rispetto al passato, te ne do atto, ma noi dello Staff non possiamo fare altro che creare qualche iniziativa, tipo i concorsi (stiamo già pensando a qualcosa ma per via di autorizzazioni necessarie ci vuole un pò di tempo), però il forum lo fanno gli utenti.. probabilmente se qualcuno non cercasse sistematicamente di creare attriti e di infrangere le regole (come successo molte volte, anche in modo pesante e con risvolti pesanti), sarebbe tutto un pò diverso..
Questa non la prendete come uno scarica-barile.. però ho letto, e leggo anche ora, di episodi, di comportamenti davvero non costruttivi e anzi dannosi per la comunità
ci sono tanti modi per parlare, per creare discussioni davvero interessanti eccetera.. forza gente

Il game di se per se non ha nessun problema.. se guardi bene ci sono più iscritti di sempre (tranne all'inizio per il fattore novità dove c'erano 3-4k utenti in più; ricordo che The West, nell'anno del suo lancio, fu premiato come miglior browser game dell'anno)..

Il sito The-West.it è il 924° sito più frequentato in Italia, e negli ultimi 3 mesi (vuoi per l'estate, vuoi per il mondo 5, vuoi per le belle novità degli ultimi aggiornamenti e per la pubblicità) abbiamo avuto un incremento di visitatori che sfiora il +60%; e di questo a nome dello Staff vi ringrazio molto
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
io mi sono iscritto quasi un anno fa, ma quando guardavo il forum (molto raramente) non trovavo quello che cercavo e me la dovevo cavare da solo:rolleyes:
però magari con tutto lo spam che c'era c'era più confidenza:)
 

DeletedUser1668

Guest
ma il fatto ora che oltre alle discussioni c'erano anche i giochi. che se non ricordo male avete chiuso. tutti! l'utente sotto di me, la conta etc.... possiamo riaprirli?
 

Billy-AR

Cowboy
Aggiungo il link di questa discussione che creai proprio per capire se c'erano suggerimenti per il forum o se ci fosse qualcosa che non andava

http://forum.the-west.it/showthread.php?t=13960

Ovviamente no CAP, sono puro SPAM.. potete aprire qualsiasi topic che "abbia un senso", la conta o altri non hanno alcun significato se non quello di far crescere il contatore messaggi..Topic utili, secondo me sono, esempio: "miglior screen del west", "miglior firma" eccetera.. cose così tipo "gare" si.. basta che poi non si traducano dopo pochi post in spam, litigate, cross-posting e via dicendo..capito?

Quelli dei giochi sono stati chiusi in quanto qualcuno utilizzava il pretesto di aprire questi topic per fare pubblicità (se non erro).. comunque alcuni ne esistono ancora.. quelli ad esempio per i giochi online.. cmq non c'è un divieto per i topic sui giochi basta che vengano aperti senza scopi "diversi" o "particolari"
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
io mi divertivo di + prima ed il forum prima era anke + praticato
le informazioni ci sono ora come allora l'unica differenza è ke prima si rideva un po' di +

già il gioco non è ke sia molto molto "socevole" sei poi anke il forum viene limitato perkè giustamente qualkuno si comporta male siamo un po' messi maluccio

io da rientrante ho notato una grande desolazione

voglio precisare ke non sto a giudicare nessuno è solo un parere personale :prrr:
 

Billy-AR

Cowboy
Dai allora create qualche iniziativa :) io ti quoto cabal per quanto riguarda la parte sociale.. però come hai detto tu "il forum viene limitato perkè giustamente qualkuno si comporta male siamo un po' messi maluccio".. io sono il primo che mi dispiaccio quando mi vedo costretto a chiudere topic carini dopo 4-5 post..quindi a voi ;)
 

DeletedUser

Guest
Mi dispiace ma non sono d'accordo.

Mi spiego: il forum di supporto di una compagnia privata, a mio avviso, deve servire allo scopo prefissato, ovvero fornire supporto, indicazioni, e informazioni che riguardano il gioco, e nonostante molti di voi si impegnino per rendere queste board caotiche e illeggibili (solo io ho chiuso almeno 6 topic diversi tutti sull'argomento delle quest di Halloween, vi pare normale?) io ritengo che chi cerca aiuto ne trovi, sia da noi dello staff sia da alcuni di voi che, da giocatori esperti e gentili (questo secondo me crea lo spirito di community, non il rispondere al nuovo iscritto con 2 interventi nel post counter "USA IL TASTO CERCA NABBO!!!!") si prodigano e si rendano disponibili per indirizzare sulla buona strada chi si affaccia al mondo di TW.
Poi c'è chi rema contro, chi attacca lo staff in modo indiscriminato, chi è arrogante, volgare chi spamma troppo e nei posti sbagliati, se dipendesse solo da me farei una grande pulizia di fine autunno, ringraziate che c'è Billi il saggio che mi tiene tranquillo e a volte mi offre un punto di vista meno netto.

Per quello che riguarda il lato community, io credo che servirebbe un po' piu di buona volontà da parte di tutti, anche nostra, se verrà organizzato un raduno, lavoro permettendo, cercherò di essere presente, e nel poco tempo libero che ho (anche adesso scrivo dall'ufficio) cerco di aiutare i miei colleghi nell'inventare iniziative che possano unirci, ma sarebbe bello se anche voi faceste la vostra parte, aiutateci, proponete, dimostrate le vostre capacità organizzative, noi siamo obbligati ad essere rigidi (chi conosce il mio passato da utente sà bene che sono assolutamente una persona diversa in veste "non ufficiale") ma siamo sempre prontissimi al confronto e al dialogo, chiaro in toni corretti ed educati.

Spero di non essermi dilungato troppo.

Istrice
Game Team
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1546

Guest
è vero.. a inizio 2008 questo gioco era una f*****, adesso è una noia... insomma, diamogli un po di carica... tutto è iniziato con l'inserimento dei nuovi mondi e i forti -.- il mondo 1 è il mondo migliore, ci sono tutti i VERI veterani, quelli che all'inizio sputavano sangue per capire le quest e per salire di livello.. poi coi premium nuovi -.- non parliamone... cambiare l'immagine personaggio... come dire: oggi sono un bandito, domani mi legalizzo e divento un cacciatore di taglie -.- il soldato: oggi sono un messicano, doma un cavallerizzo del 75° reggimento cavalleria alata -.- (apocalipse now)

insomma... sarebbe bello se si creasse un mondo a "vecchio stile", cioè, con tutte le cose che c'erano in passato.. a vedere se la gente preferisce quelli nuovi o vecchi... adesso si possono mettere in coda 4 attività, mettiamo: 4 lavori da 2 h= (24x4=96)----> totale 96 punti riposo usati.. per potere sfruttare lo stesso bonus il giorno dopo, o si sta attivi 2h e si aspetta la fine del lavoro x incodare una dormita, oppure bisogna utilizzare il premium -.-
 

DeletedUser653

Guest
Per quanto mi riguarda, un forum nel quale è vietato parlare delle missioni, lo frequento una volta al mese se mi ricordo di farlo, tutto qui
 

DeletedUser

Guest
Per quanto mi riguarda, un forum nel quale è vietato parlare delle missioni, lo frequento una volta al mese se mi ricordo di farlo, tutto qui
questo non è colpa dei moderatori anzi loro stanno cercando di fare il meglio e attendono l'autorizzazione dalla Germania per creare la sezione spoiler (se non mi sbaglio).Fino a qualche giorno fa ero sulla tua stessa lunghezza d'onda cerca di capire come ho fatto io
 

DeletedUser

Guest
Ebbravo Thepun, vedo che capisci.

Appena Ariel tornerà in Italia, e completamente operativa, avrete (come è giusto) la sezione spoiler. E' UNA PROMESSA.
 

DeletedUser

Guest
questo non è colpa dei moderatori anzi loro stanno cercando di fare il meglio e attendono l'autorizzazione dalla Germania per creare la sezione spoiler (se non mi sbaglio).Fino a qualche giorno fa ero sulla tua stessa lunghezza d'onda cerca di capire come ho fatto io

Hai detto molto bene, sappi che sono della stessa idea.
Speriamo che i TEDESCHI diano l'autorizzazione.
 

DeletedUser

Guest
;)Già, sennò vado in germania e faccio una strage :bang::bang::bang:
 
In cima