La 3° chiave [test]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Ecco qua il nuovo topic per postare test di risoluzione del mistero della 3° chiave.

Vi prego anche di rimanere fedelmente in topic, per qualsiasi altra domanda o dubbio esistono sezioni apposite.

Qui trovate la sezione per discutere e fare ipotesi

Se qualcuno vuole rileggere info scritte nella vecchia discussione, clicchi qui.

Vi ricordo che gli indizi "ufficiali" si trovano nel topic in evidenza in questa sezione Indizi

Per postare i test procedete in questo modo:

Test

Equipaggiamento: scrivere qui cosa si indossa

Step: scrivere qui di seguito i passi compiuti per tentare di risolvere l'enigma

1)
2)
3)
...

in questo modo evitiamo di perdere tempo con test doppi e aiutiamo a fare chiarezza, grazie per la collaborazione.

N.B.

Già da regolamento sono vietate repliche tipo "lol" ecc ; in questa discussione se si verificano risposte del tutto inutili (flood o spam che sia) verranno cancellate direttamente
 
Ultima modifica:

DeletedUser8675

Guest
Mercoledì ho provato a combattere in un forte indossando una bandiera sudista.

-Sono sopravvissuto ma non sono stato l'unico
-Non ho subito danni
-Non ho le altre 2 chiavi
 

DeletedUser

Guest
- sopravvissuto e vincente (ma non l'unico, e senza danni) ad una battaglia del forte (in attacco)
- saccheggiato due ore cadaveri

niente.
 

DeletedUser

Guest
-fatto una battaglia del forte( sopravvissuto ma nn l'unico)
-assaltare il treno 2 ore
-saccheggiare cadaveri 2 ore
-imboscata 2 ore

niente:mad::mad::mad:
 

DeletedUser5139

Guest
nel 2 e livello 49 quindi ci voleva prendere per i fondelli

Ma che ne sapete se gioca in altri server di altri paesi?
Potrebbe giocare nel server 1 inglese ed essere a livello 99, finchè non provi la sua esistenza in tutti i mondi e in tutti i server non puoi dire che ci prende per i fondelli...
Comunque, vi conviene tornare it, come aveva chiesto billy! :)

- Macinare grano
- Miniera di ferro
- Miniera di carbone
- Sorvegliare il forte

Niente...
So che centrano poco con la storiella, ma ho provato a seguire degli indizzi su twitter! :D
 

DeletedUser

Guest
-negoziare con gli indiani
-servizio nell'esercito
-macinare il grano
-esplorazione
-saccheggiare cadaveri

niente
 

DeletedUser

Guest
sono avventuriero di livello 51 sono nel w1 it
sto svolgendo i seguenti lavori

caccia al tesoro (mio range fortuna 1203$-3609$ con PL +250)
imboscata (mio range fortuna 948$-2844$ con PL +101)
svaligiare case (mio range fortuna 660$-1980$ con PL +13)
Saccheggiare cadaveri (mio range fortuna 899$-2697$ con PL +39)

li svolgerò a giro intervallando una preghiera minimo una volta al giorno
sono convinto che non troverò la chiave tranne se portando i punti lavoro a +100 con svaligiare case o saccheggiare cadaveri il range fortuna salisse oltre gli 8000$ valore della chiave 3
 

DeletedUser

Guest
stavo riflettendo sugli indizzi da twitter:

# W4: The town of Ghost has been robbed, looks like that New Yorker made it out with $20,000 dollars. Better tell the sheriff!

la città fantasma è stata derubata, sembra che il newyorchese è fuggito con 20000 dollari. meglio avvisare lo sceriffo!

# W4: Nobody has found him yet! He is in the far south somewhere. I guess he is close to the border

Nessuno l'ha ancora trovato! Egli è nell'estremo sud da qualche parte. Credo che si trova vicino al confine

# W4: There is a new threat on the southern border. Seems something has stirred the Mexicans up

C'è una nuova minaccia sul confine sud. Sembra che qualcosa abbia suscitato i messicani

# W4: Thw wealthiest has been the most succesful in the search for the keys!

THW ricco è stato il maggior successo per la ricerca delle chiavi!

scusate ma THW cosa significa?

# W4: Fort Gunfighter I is under attack by the Mexican Government. On whose side will you declare?

Il forte Gunfighter I è sotto attacco da parte del governo messicano. Da che parte ti schiererai?


qualcuno ha provato ad andare alla città fantasma con 20000$ ed abiti da messicano? altre soluzioni?

http://twitter.com/thewestnet
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Credo parlassero di un evento riguardante il mondo 4 inglese.
 

DeletedUser

Guest
Non può è un nome di un giocatore o di una città?? (Ho sparato a caso :D)
 

DeletedUser

Guest
THW è un errore, è THE. Il più ricco è stato quello che ha avuto più successo nella ricerca delle chiavi.
 

DeletedUser

Guest
l'ho preso dal sito francese dove parlano di provare ad andare alla città fantasma con 20000 dollari equivalente del bottino della rapina più il sacco del malloppo più abiti adatti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Certo che questi della InnoGames hanno molta fantasia xD....
 

DeletedUser1283

Guest
l'ho preso dal sito francese dove parlano di provare ad andare alla città fantasma con 20000 dollari equivalente del bottino della rapina più il sacco del malloppo più abiti adatti

edit
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non spoilerare nulla, grazie ^^

non so cosa significa spoilerare

Credo parlassero di un evento riguardante il mondo 4 inglese.

le frasi che ho tradotto le ho prese da twitter, link dato da billy tra gl'indizzi

la città fantasma è stata derubata, sembra che il newyorchese è fuggito con 20000 dollari. meglio avvisare lo sceriffo!

forse 20000 dollari potrebbe essere l'indizio della somma necessaria per droppare la chiave durante la battaglia del forte, il newyorchese solo potrebbe essere l'indizio di un superstide della battaglia con un montepremi di 20000$, il più ricco sarà il fortunato non è altro che un sottolineare l'indizio

non riusciamo ad organizzare una battaglia di pochi player 8 ad esempio con 5000$ ciascuno che si sfidano in un forte piccolo, a turno si fanno uccidere secondo uno scema-accordo deciso in precedenza, cercando di restare in massimo 2 persone?
 

DeletedUser

Guest
grazie walker e grazie jackmetal, ho capito e come vedete ho subito rimosso, se billy legge e vuole chiarimenti inerenti o anche ariel li darò volentieri. mi dispiace aver sporcato con questi ultimi messaggi, spero un moderatore li cancelli.

ritornando al messaggio inerente la chiave, cosa ne dite?
 

DeletedUser

Guest
Bisogna andare a pescare 20000$ e provare ad andare alla città fantasma vestiti da messicano.. Ma do li trovo tutti sti soldi?? :D
 

DeletedUser

Guest
mi è venuta in mente un'altra cosa!
avete presente che quell'indizio parla di un newyorchese? perchè proprio di new york?
vi rammento che in tutti i server c'è la città di NEW YORK, è una delle città fondatrici di inizio server si trova in B-10
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima