Fede di Kate (Il ladro sconosciuto)

DeletedUser

Guest
Ragazzi il post relativo alle missioni che non si capiscono al primo volo l'ho letto , ma quello che non ho capito è : il post dice che bisogna avere 200 $ in tasca (non in banca) , bisogna essere senza arma per duellare e l'orario del server deve essere dalle 19:00 alle 23:50 ed il mandante è lo sceriffo , dopo aver fatto queste cose che devo fare ? Devo duellare e perdere contro qualcuno ? Duellando e perdendo contro qualcuno devo farmi saccheggiare 200 $ ?
 

DeletedUser1668

Guest
tu devi avere 200$ essere tra le 19 e le 23:50 essere senza arma e poi ti duellerà qualcuno, mi sembra che li perdi i soldi ma non mi ricordo! è passato del tempo! comunque fa parte della quest non ti preoccupare dopo ne avrai di più... fai la missione!;)
 

DeletedUser

Guest
Se non la vorrei fare non metterei questo post , il problema è che ancora non ho capito chi mi deve duellare : mi deve duellare un qualsiasi pg oh automaticamente il server mi fa duellare con qualcuno che sia un bot del gioco come per esempio il guerriero della mano rossa, etc. ?
 

DeletedUser1668

Guest
ti sfida un bot del gioco (tipo mano rossa) ti sfida subito verso quell'ora!
 

DeletedUser

Guest
ti attacca nel senso che probabilmente utilizzi tattica anzichè aspetto, ma devi comunque essere tu ad andare dal barista, ad attivare la missione e a far partire il duello.

la missione comparirà dalle 19.00 alle ... nel momento in cui sarai senz'arma, etc. etc.
 

DeletedUser

Guest
mi sembra che devi perdere (praticamente impossibile vincere), poi saccheggiare cadaveri e trovare l'anello, ci sto su la quest da un sacco di tempo.

 

DeletedUser

Guest
una che devi perdere è per la città fantasma... non per la fede di kate :D
e saccheggiare cadaveri è per fuga dalla prigione... hai fatto un macello... :D

io ho vinto... eheheh... ho fatto il miracolo

ps: westats riporta... 300$, non 200$
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima