Fede di kate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Vi prego di aiutarmi rispondendo ad alcune domande, dovevo fare missione fede di kate, ho duellato con il ladro sconosciuto dopo le 19:00 con 200$ in tasca ma non mi ha rubato niente però mi ha dato missione completata, dopo di che mi ha richiesto i 5 pezzi di argento gli ho dato i 5 pezzi e mi ha detto missione completata, ma l'anello dov'è?? e non mi dà altre missioni da fare.... vuol dire che ho perso questa Quest??:confused:
 

DeletedUser

Guest
quindi ora dovrei andare domani dopo le 19:00 al saloon senza armi e vestiti e mi darà altra missione??
 

DeletedUser8464

Guest
quindi ora dovrei andare domani dopo le 19:00 al saloon senza armi e vestiti e mi darà altra missione??

si poi ti dovrebbe dare :
Obiettivo: Sconfiggi la ladra
Necessari: Ricompensa:
Sconfiggi Ladra
+ $ 1200
+ 600 punti esperienza

Obiettivo: Ottieni cinque unità d'argento
Necessari: Ricompensa:
Argento 5/5
+ 300 punti esperienza

Il ricettatore Sconfiggi Dealer (duello)
Anello di Kate $1500

Titolo Requisito Avviso
Il ladro sconosciuto Anello di Kate
Ricompensa
800 XP
+2 punti abilità in Carisma
o
+2 punti abilità in Forza

ciao buon game
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
allora



Fede di Kate (La ladra)

Sceriffo John Fitzburn: Molto bene. Sei disarmato, le 19:00 sono passate e hai un bel gruzzoletto in tasca. Vai alla banca. Fra 20 minuti vengo a cercarti.


missione terminata 1200$

600xp





Fede di Kate (Miniera d'argento)

Sceriffo John Fitzburn: Ho ottenuto qualche informazione sulla ladra. Vende la refurtiva a un ricettatore. Viene in città ogni mercoledì e aspetta i suoi clienti dietro alla casa del becchino. Dovresti andare da lui, disarmato e non riconoscibile. Ma prima dobbiamo trovare qualcosa da vendergli. Nella miniera d'argento sicuramente puoi ottenere un po' di argento. Con quello forse possiamo parlare con il ricettatore.


missione terminata 300xp




ma dovrebbe apparirmi un altra missione dopo queste 2 ,cosa che non succede se entro in saloon :confused:
 

DeletedUser

Guest
un dubbio: i soldi devo averli in tasca non vale se sono depositati in banca, giusto?
 

DeletedUser

Guest
un dubbio: i soldi devo averli in tasca non vale se sono depositati in banca, giusto?

se non ricordo male io li avevo in banca... cmq puoi sempre "prelevarli" se vedi che non ti si apre la missione... basta che dirigi il tuo pg nell'hotel di una città lontana, non quella dove stai, e selezioni di dormire in una stanza di lusso da 250$, nel secondo slot selezioni quella da 90$, poi annulli e ti ritrovi in tasca 340$... che sia una città diversa da dove si trova il tuo pg, altrimenti li spendi e basta :D
 

DeletedUser

Guest
Io forse ho sbagliato: ho appena dato i 5 pezzi d'argento allo sceriffo, ed essendo martedì non mi apre la missione successiva... nn ditemi quindi che mi tocca recuperare altri 5 pezzi per domani ?:confused:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima