![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#71 |
|
Senior Member
ubicazione: Gragnano (NA)
|
praticamente cleaning invece di clearing?
dio che pena -.-' EDIT: fammi capire nella nuova versione ci sarà questa traduzione qua?
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
e ti pareva XD ...
ma mo nella nuova versione non ci sarà sto nome qua vè? :p
|
|
#74 |
|
Banned
|
ma come nn vi vergognate?????? criticare le conoscenze di un ragazzo che nn ha mai fatto inglese.... dovreste solo vergognarvi...
![]() xkè nn mi bannano di nuovo stavo meglio prima.... P.S assare dalle armi a DIO (che ci crediate o no nn me ne frega un cazz*)nn mi sembra bello o tanto meno corretto
|
|
|
|
|
#75 |
|
Banned
|
visto che sono tanto ricco da potermi permettere 2 professori d'inglese sul forum di the-west (in italiano) potete farmi un pò di lezione??? magari cominciando propio cn la differenza dei verbi clear e clean coniugati nei tre tempi principali grazie professori.Di quanto siete bravi nn andrò più a scuola quasi quasi...
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
senti pun va piano
io NON so qua ... sul beta non ci sto ... non lo so se sei TU ad aver sbagliato o se è il GIOCO ...credevo fosse il gioco ... ti chiedo lo stesso scusa ... e se non le accetti cavoli tuoi
|
|
#77 |
|
Banned
|
ho rivisto e ho sbagliato.Avete ragione nn so l'inglese ma nn mi sembra necessario invocare la frase dio che pena -.-''.E sopratutto nn mi sembra necessario invocare dio detto questo scuse accettate...
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
ubicazione: Bolzano, Alto Adige
|
La medaglia deputy si riceve con le quest MURDER ... Se le cose non le sai, sappile!
|
|
#79 |
|
Banned
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Banned
|
Ragazzi ho notato una cosa... Ieri nel server beta c'erano 4200 giocatori.. oggi ce ne sono 4205... E' possibile che ogni giorno aumenti di un certo numero il limite massimo di account??? Voglio entrare nel beta
sono disperato ormai xD
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|