Risultati di ricerca

  1. maxsimius

    edit by staff

    edit by suntar per Flame
  2. maxsimius

    scrivere alla inno

    Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come scrivere alla inno da qui o in qualche altro modo grazie
  3. maxsimius

    duelli e taglie solo per le quest

    riporto come scritto Salve cowboys e cowgirls Come sapete i duelli e le taglie sono sempre stato oggetto di discussioni nelle praterie di The West. Mettere una taglia su un giocatore seppur minimo un vantaggio lo dà. Però vogliamo annunciare che le vostre richieste in merito alle taglie e...
  4. maxsimius

    i 50 cuori della giornaliera al saloon

    come è possibile far partire le missioni i questo caso esibirsi come artista 30cuori , che se l attivi non li prendi?, ma alla inno ci fanno o cis sono? ps:titolo errato sono 30 ,ho scritto 50
  5. maxsimius

    percentuale ritrovamento zucche

    le percentuali a patto che siano veritiere ,vorrei capire perchè in 24h ho trovato solo 9 zucche svuotando barre di pr, chi le ha finite gia lo stesso giorno mi spieghi come le ha trovate. ps non parlatemi di fattore C perchè a ste caxxate ho smesso di credere anni fa grazie
  6. maxsimius

    grande perdita

    Addio Ennio Morricone i film western non saranno piu gli sressi R.I.P
  7. maxsimius

    riconoscimento velocità superiore

    domanda ho messo il set da fornaio per andare da punto A a punto B,e mi segnava tot tempo , poi siccome ne ho tantissimi mi son detto attivo lo scudetto il riconoscimento della velocità superiore. cioè stesso tempo ma allora a che serve? sbaglio qualcosa?
  8. maxsimius

    Evento invernale 2020

    vorrei capire una cosa a riguardo il ritrovamento dei ghiaccioli , a quanto affermano 2 pg i primi 2 che hanno finito uno di loro dice che ha trovato i ghiaccioli in 5 ore stand all orario detto , ora le cose sono 2 o ha detto na caxxata o le percentuali di ritrovamento che gia sapevo essere...
  9. maxsimius

    ringraziamenti

    Volevo porgere i miei piu sentiti ringraziamenti a tutti quelli che hanno contribuito a distruggere il gioco anche su old west ( w1) è un post polemico ? SI LO POTETE DIRE FORTE GRAZIE
  10. maxsimius

    AVVENTURIERI DI TUTTI I MONDI RIUNIAMOCI

    Salve questo post è rivolto a tutti gli avventurieri infelici come come riuniamoci a facciamo la voce grossa con la inno, Ad oggi questa classe risulta la peggiore in assoluto su tutti campi ,drop battaglie, e duelli e chi piu ne ha piu ne metta.,io mi sono rotto di fare quelle poche battaglie...
  11. maxsimius

    XLIV EDIZIONE DEL GIORNALINO

    Eccoci qui come sempre puntuali, è uscita l'ultima edizione dell'anno . In questo numero ci sono ulteriori novità che non sto ad elencarvi dovrete leggerle da voi ,lo staff del giornalino vi augura a tutti un felice ANNO sperando di poter continuare in questa avventura anche per i prossimi mesi...
  12. maxsimius

    XLIII EDIZIONE DEL GIORNALINO

    Salve cowboy e cowgirl è uscita la 43ma EDIZIONE DEL GIORNALINO DI The West. Finalmente è uscita l'edizione di novembre , edizione, ricca come sempre di rubriche con interviste pettegolezzi, consigli, e svago. Il team del giornale ringrazia per i tanti complimenti ricevuti, questo significa...
  13. maxsimius

    42ma EDIZIONE DEL GIORNALINO

    Salve cowboy e cowgirl è uscita la 42ma EDIZIONE DEL GIORNALINO DI The West. A partire da questo numero ci saranno delle novità quali? Ebbene si abbiamo allestito un sito esterno dove potrete leggerlo come piu i piace ,al suo interno troverete l’edizione attuale, le precedenti edizioni, la...
  14. maxsimius

    classe avventuriero

    buon giorno a tutti so che sicuramente è già stata fatta ma la ripropongo perche vorrei venisse riportata alla inno con estrema decisione,parlo della classe avventuriero .la peggiore delle classi .una volta era per droppare ad oggi con tutti i set che ci sono è praticamente inutile. vogliamo...
  15. maxsimius

    notifiche mercato

    mi chiedevo se c è la possibilità un giorno di avere uno script o qualcosa del genere LEGALE che ti manda una notifica ogni qualvolta viene messo in vendita un oggetto al mercato . se è fattibile ciaoooo
  16. maxsimius

    XLI EDIZIONE DEL GIORNALINO

    Salve cowboy e cowgirl, è uscita la 41ma edizione del giornalino di The West. In questo numero potrete leggere le vicende sul torneo duelli appena finito, fatti e misfatti con interviste ad alcuni partecipanti del torneo, con domande direttamente fatte dalle nostre inviate di guerra Viola Del...
  17. maxsimius

    livello crafing

    parto da questa comunicazione Nuovo crafting 24 nuove ricette sono state nascoste nel selvaggio west. Le nuove ricette includono oggetti con forti potenziamenti, carte collezionabili o oggetti che saranno necessari per nuove missioni. Da queste missioni sarai in grado di raccogliere armi, che...
  18. maxsimius

    mercato

    salve a tutti ,tempo fa avevo avanzato una modifica per il mercato ,nella sezione ricerca ricette,il quale chiedevo di mettere un po di ordine separando le ricette per classi ,cosi da facilitare a chi servono la ricerca,del tipo voce ricette si clicca menu a tendina con le 4 professioni ,si...
  19. maxsimius

    chrome abbandona flash

    aprendo il broswer mi sono imbattuto in questo messaggio , chiedo un parere ai più esperti , https://www.blog.google/products/chrome/saying-goodbye-flash-chrome/ CROMO Dire addio a Flash in Chrome Anthony Laforge Product Manager, Google Chrome Pubblicato il 25 luglio 2017 Oggi, Adobe ha...
  20. maxsimius

    Edizione XL DEL GIORNALINO

    Cari cowgirl e cowboy, siete pronti? è uscita la XL EDIZIONE DEL GIORNALINO,siete pronti a risolvere il quiz del nostro strizzacervelli?,a leggere le interviste del nostro inviato di guerra nel nuovo mondo Jicarilla? ma se volete rilassarvi potete sempre sdraiarvi sul divano con Patata Bella...
In cima