Contenuti recenti per prudence

  1. [Gioco, Idea] Avventure come in beta

    Ma se mancano fisicamente i players che si avventurano come è possibile creare una squadra? soprattutto perchè gli orari dei giocatori spesso non coincidono. Si potrebbe ovviare con la introduzione dei robot. Dato che questa proposta ricordo essere già stata fatta, si può conoscere una eventuale...
  2. Discussione battaglie mercoledì

    PRESENTE!! .. cariatide che legge il forum quotidianamente!! 2001, concordo su tutto, avrei solo calcato la mano sul premio finale (veramente "triste") tra l'altro uguale per tutti!! Perchè non ripristinare il vecchio sistema forzieri? chi otteneva le maggiori schivate, il nr maggiore di...
  3. Discussione Discussione Evento di Pasqua 2024

    successo anche a me :( bella scocciatura dover ricominciare! Shootout
  4. La ricetta di tua madre

    uffffffff ... eppure ne ero certa :D ... scusate!!
  5. La ricetta di tua madre

    Sono 5 distillati e 1 elisir per ogni mandante; se qualcuno ha ancora una di queste missioni aperta lo può constatare nel testo della missione, cliccando sulla dicitura "leggi altro" (questa sconosciuta :D)
  6. La ricetta di tua madre

    5 distillato e 1 elisir di salute
  7. evento battaglie italia - grecia

    Nonostante fossimo a conoscenza della chiusura del server, almeno in una quindicina abbiamo continuato a perseguire successi, craftare e fare missioni, il tutto in armonia e con la massima collaborazione! Se ci fosse stato un leggero bonus in fortuna avremmo apprezzato ancor di più ;)...
  8. Giornalino GTW - n° 11 2023 Ottobre

    Funge!!! Thumbsup
  9. Giornalino GTW - n° 11 2023 Ottobre

    Link all'ultima edizione permanente http://giornalinothewest.altervista.org/archivio/ultima.html non riesco ad accedere da questo link
  10. Discussione Discussione nuova versione ed evento raccolto

    Quanto NON amo essere citata inutilmente!!!! Quando perdi il ciuccio, invece di lamentarti, duellami e facciamola finita!!!! :pShootout
  11. Nuova Wiki

    cavolo che utili migliorie ... ora è di semplice consultazione! Grazie a chi ha provveduto ;)
  12. AGOSTO 2023

    buon ferragosto a tutti Shootout
  13. Nuova Wiki

    grazie grazie :)
  14. Nuova Wiki

    Ho aperto ora la WIKI e vedo che c'è stato un importante aggiornamento Non riesco a trovare la pagina dove erano elencati TUTTI i set usciti dal 2012 a oggi Dry mi date un aiutino?? La wiki precedente mi sembrava di più facile consultazione, o forse si trattava solo di abitudine ... vedremo ;)
  15. compleanno

    Intervengo pure io ... Ho dovuto rinunciare alla collana del 15 compleanno (forse il miglior pezzo) perchè al round della ricetta ho dimenticato di inserire i bonus :D ho chiesto se si potesse cambiare il pezzo con un altro meno utile (forse) e mi è stato cortesemente risposto che di certo...
In cima