Ultima attività di 92key

  • 92key ha reagito al post di 2001 nella discussione Discussione battaglie mercoledì con Mi piace Mi piace.
    Anche se non è il posto adeguato, approfitto dello spazio per recensire positivamente l'iniziativa delle battaglie speciali ad Awesomia...
  • 92key ha reagito al post di JoLando nella discussione Discussione aggiornamento 2.221 con Mi piace Mi piace.
    "una ballerina" era proprio brutto, cambiarla in "ballerina indiana" pare ancora peggio! Propongo di tradurla come "danzatrice indiana"...
  • 92key ha reagito al post di Margott nella discussione Trasferimento personaggio con Mi piace Mi piace.
    Io non trovo invece l utilità della tua risposta pensa un po'.E cmq nessuna polemica ho semplicemente fatto una domanda e dato il mio...
  • 92key ha reagito al post di Margott nella discussione Trasferimento personaggio con Mi piace Mi piace.
    Sì uno non è che deve sapere tutto, visto che nel forum era spiegato come migrare il pg non è che si deve x forza andare a leggere la...
  • 92key ha reagito al post di Margott nella discussione Trasferimento personaggio con Mi piace Mi piace.
    Domandina sul forum c è scritto che Lousiana chiude ( si ok è già chiuso) ma non leggo che un pg di livello inferiore a livello 45 non...
  • 92key ha reagito al post di MargotMine nella discussione Link Bacheca profilo - Proposta con Mi piace Mi piace.
    Ah bhe quello richiederebbe una implementazione delle funzioni di gioco, sta a vedere se e quando si farà! :D Però sarebbe...
  • 92key ha risposto alla discussione Link Bacheca profilo - Proposta.
    Ma Margot non intendo che debba farlo tu come giocatrice, ma una tipologia di tlg che possa fare solo lo staff, sullo stile dei...
  • 92key ha reagito al post di 2001 nella discussione Link Bacheca profilo - Proposta con Mi piace Mi piace.
    Eventi ed iniziative forum sono un plus al regolare gameplay. Non tolgono nulla a nessuno, al massimo ricompensano coloro che hanno la...
  • 92key ha reagito al post di Margott nella discussione Trasferimento personaggio con Mi piace Mi piace.
    L ho capito stranamente dalla prima risposta o_O
  • 92key ha risposto alla discussione Link Bacheca profilo - Proposta.
    Potrebbe essere un idea la Possibilità a quelli dello staff del forum (se già non esiste sta cosa) di mandare un tlg a tutti i pg del...
  • 92key ha reagito al post di MargotMine nella discussione Trasferimento personaggio con Mi piace Mi piace.
    Non capisco come mai stai riportando una polemica a nome di altri, chi ha perso un pg a livello 40 avrebbe dovuto quanto meno...
In cima